Mirko e Greta si sono lasciati «Con Perla non hanno mai smesso di sentirsi»

Temptation Island, perché Greta e Mirko si sono lasciati: cosa è successo con Perla? Sono tornati insieme? Ecco i video

Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembrano essersi lasciati definitivamente, dopo i recenti sviluppi e le voci su un riavvicinamento tra il protagonista di Temptation Island e la ex fidanzata Perla Vetiero.

La coppia formata dal fidanzato e la tentatrice sembra essere scoppiata in modo improvviso. I fan speravano che le cose si sarebbero sistemate dopo gli eventi della scorsa domenica, ma sembra che Greta abbia deciso di porre fine alla loro relazione dopo aver fatto una scoperta legata al rapporto attuale di Mirko e la ex fidanzata.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato questa nuova indiscrezione, suggerendo che «Lei l’ha bloccato ovunque e da fonti vicine pare abbia scoperto che Mirko non ha mai smesso di sentire Perla».

Cosa è successo tra Mirko e Greta di Temptation?

Effettivamente, facendo una ricerca su Instagram è possibile notare che Mirko e Greta non si seguono più reciprocamente. E questo pare essere un chiaro segno di una rottura o di una crisi. Il silenzio da parte dei due coinvolti sembra ulteriormente confermare la situazione.

Il motivo della rottura sembra essere legato a quanto è successo durante la Milano Fashion Week, quando Greta ha scoperto tramite i social media che Mirko e Perla si trovavano allo stesso evento. Greta non sembrava essere arrabbiata per il fatto che il suo fidanzato avesse incontrato la sua ex, ma piuttosto per le presunte bugie che lui le avrebbe raccontato.

Le voci di un possibile rapporto ancora in corso tra Mirko e Perla circolano, suggerendo che dopo la fine del reality show, Brunetti non avrebbe mai smesso di tenersi in contatto con l’ex fidanzata.

Tuttavia, è importante notare che queste sono indiscrezioni non confermate e la situazione potrebbe essere diversa da come viene presentata. Ciò che è certo è che attualmente tra Mirko e Greta sembra esserci una profonda distanza.

Cosa è successo a Milano? Perla e Mirko sono tornati insieme?

Cosa sta succedendo quindi? Mirko e Greta si sono lasciati e lui è tornato con Perla? E che fine ha fatto Igor? Lo sfondo dello scoop è la settimana della moda di Milano, dove – per motivi che sfuggono all’umana comprensione- Perla e Mirko erano presenti. Ma non solo loro, presenti anche Francesca e l’ex fidanzato Manuel e Isabella e Manu (che perlomeno vivono a Milano e ce lo si può anche aspettare). Ma polemica a parte, torniamo al triangolo Perla, Greta e Mirko.

Come noto, Mirko e Perla, dopo una relazione di cinque anni, hanno lasciato Temptation Island separatamente. Subito dopo la conclusione del programma, Mirko ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla ha iniziato a frequentarsi con il tentatore Igor. Durante la Fashion Week di Milano, Mirko si è riunito con Greta dopo aver trascorso diversi giorni separati, condividendo frequentemente momenti insieme attraverso i social media, partecipando a sfilate, cene e feste. Dall’altra parte, Perla è giunta a Milano, ma invece di Igor, aveva al suo fianco le amiche Francesca e Isabella.

Tuttavia, ieri, il 24 settembre, i due gruppi si sono ritrovati insieme inaspettatamente, e l’ex coppia Mirko e Perla è stata vista insieme durante una sfilata di moda. A confermare la loro presenza è stata Perla stessa, che ha condiviso video sulle sue storie Instagram in cui si vedeva chiaramente Mirko sullo sfondo. Ma Greta non era presente durante quell’evento.

Questo incontro ha suscitato molte reazioni e discussioni sui social media, portando Greta a intervenire per chiarire la situazione. In un video su Instagram ha dichiarato:

«Sto ricevendo molti messaggi riguardo alle persone presenti alla sfilata di ieri sera, con insinuazioni che sia stato fatto appositamente per generare interesse. Non so e non mi interessa. Avevo chiesto esplicitamente di non essere coinvolta in queste situazioni, e sono fatti che non mi riguardano. Mi dissocio da tutto questo. Certamente, non ho intenzionalmente creato questa situazione, poiché in tutta onestà ero allo stadio con mia nonna. Ora mi prenderò del tempo per me stessa, ne ho bisogno»

Poco dopo, però, Greta ha successivamente affrontato nuovamente l’argomento tramite le sue storie Instagram, dichiarando:

«Voglio chiarire una cosa: non ho alcun problema con il fatto che due ex siano nello stesso luogo, anzi, l’ho sempre detto. La questione che mi avete sollevato riguarda i video che sembrano creati appositamente per suscitare interesse, includendomi in tutto ciò. Avevo già chiesto giorni fa di non coinvolgermi più nelle loro questioni, e ribadisco che io non ero presente all’evento e non sapevo nemmeno dell’esistenza di questi video, in quanto non sono stati pubblicati da me»

Seguici su Instagram