Amici 2023, Maria De Filippi dopo gli ascolti tv da record pensa già al serale: il primo giudice ripescato dalle vecchie glorie
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è appena iniziata e già si parla del primo giudice scelto per la fase serale del programma! Il talent di Canale 5 ha debuttato domenica 24 settembre 2023 e ha registrato ascolti da record come ogni anno.
Maria De Filippi non ha apportato alcun stravolgimento al format e questa scelta continua ad essere premiata. L’unico cambiamento noto al momento riguarda la sostituzione di Arisa come insegnante. Al suo posto, però, è tornata un ex volto del programma: Anna Pettinelli.
Insomma, squadra che vince non si cambia. E il team di Amici continua a collezionare successi. Per questo motivo, per il prossimo serale, Maria pare abbia deciso di rispolverare una vecchia conoscenza.
Cristiano Malgioglio torna come giudice ad Amici 23!
Maria De Filippi punta ancora una volta su Cristiano Malgioglio! L’autore e showman pare farà nuovamente parte della giuria del Serale di Amici! Nella prima puntata di Amici 23, trasmessa ieri su Canale 5, Malgioglio è apparso in studio come ospite. Maria De Filippi ha colto l’occasione per chiedergli di tornare nella fase finale del talent show e lui ha accettato immediatamente, rispondendo: «Se mi vorrai, allora sì».
Giuseppe Gioffré e Michele Bravi fuori?
Mentre la presenza di Malgioglio al serale di Amici 23 sembra confermata, al momento non sono stati rivelati sui suoi compagni di viaggio. Michele Bravi e Giuseppe Giofrè saranno di nuovo giudici? Solitamente, Maria De Filippi mantiene il trio di giudici completo di anno in anno. Come successo con De Martino, Filiberto e Stash. Quindi si potrebbe ipotizzare lo stesso ragionamento anche per la nuova edizione. Ma ci toccherà attendere per avere le conferme definitive.
Amici 2023: chi sono i nuovi cantanti e ballerini? I nomi di tutti i concorrenti
Scopriamo, quindi, chi sono i nuovi concorrenti che formeranno la classe della nuova edizione di Amici 2023. Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:
- Chiara Porchianello, Emanuel Lo
- Marisol, Celentano e Emanuel Lo
- Elia, Emanuel Lo
- Sofia, voluta da Todaro e Emanuel Lo
- Dustin, voluto da Celentano e Emanuel Lo
- Gaia, voluta da Todaro
- Kumo, voluto da Emanuel Lo,
- Nicholas, allievo di Raimondo Todaro
- Simone Galluzzo, voluto da Emanuel Lo
- Samuel, Emanuel
- Mida, Lorella Cuccarini
- Holden (Joseph Carta) Rudy
- Holy Francisco, scelto da Anna Pettinelli
- Matthew, voluto sia da Rudy che da Anna Pettinelli
- Sarah, cantante voluta da Lorella Cuccarini
- Lil Jolie, cantante voluta da Rudy Zerbi
- Valentina (nome d’arte Mew), voluta sia daPettinelli che da Cuccarini
- Francesco (Spacehippiez), voluto da Cuccarini
- Ezio
- Petit
- Stella, cantante voluta da Pettinelli