Damiano David dei Maneskin prima intervista dopo la rottura con Giorgia Soleri «Ho già detto che procederò con la denuncia» VIDEO
Damiano David ha scelto di rompere il suo lungo silenzio, a distanza di un paio di mesi dalla fine della sua relazione con Giorgia Soleri e dal video noto che lo ha visto coinvolto in un bacio con Martina Taglienti in una discoteca.
Il frontman dei Maneskin ha deciso di condividere la sua versione dei fatti durante una conversazione con Gianluca Gazzoli nel podcast Passa Dal BSMT. Durante l’intervista, il vincitore di Sanremo ha ricamato attentamente le parole con cui descrivere il suo passato rapporto con la ex compagna.
Nessun rimpianto ma solo un’amata riflessione su quanto successo, quando ancora non era stata ufficializzata la rottura con Giorgia Soleri. La reazione del cantante è stata netta e ha intenzione di procedere per vie legali.
Damiano su Giorgia Soleri «Da single, probabilmente sarei morto»
«La relazione con Giorgia Soleri è stata un capitolo molto significativo nel mio percorso di crescita. In un mondo in costante mutamento, aver avuto qualcuno su cui fare affidamento è stato fondamentale» ha affermato Damiano David, riflettendo sulla sua storia passata.
«Una persona intelligente, che mi ha insegnato tante cose», ha concluso il cantante. «Sarebbe andata in maniera molto diversa se fossi stato single: probabilmente, come dico sempre, sarei morto».
Pubblicato su TikTok un video in cui si vede Damiano David dei Maneskin mentre bacia una ragazza in discoteca. pic.twitter.com/WfyOjdOPf4
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
Pronta la denuncia per chi ha divulgato il video
In riferimento al famoso video che lo ha coinvolto, Damiano David ha annunciato che intende presentare una denuncia.
«Non riesco a comprendere come qualcuno possa decidere di filmarmi mentre bacio una ragazza e poi diffondere queste immagini in pubblico. Questo tipo di comportamento sembra motivato solo dal desiderio di ottenere la propria momentanea notorietà a spese mie. Per me, è semplicemente una follia e rappresenta una totale mancanza di empatia. Puoi registrare un video, ma non hai il diritto di renderlo pubblico. Inoltre, so chi ha divulgato quel video, ho persino avuto un contatto con lui e gli ho comunicato la mia intenzione di sporgere denuncia»