Arisa è rifatta? Ecco il confronto prima e dopo la chirurgia estetica

Arisa è la cantante dai mille look. In molti pensano che si sia rifatt. Quanto c'è di vero sulla sua presunta chirurgia estetica?

Arisa è completamente cambiata rispetto all’anno del suo debutto e questo è sotto gli occhi di tutti. La cantante è rifatta ed è ricorsa alla chirurgia estetica? Ecco il confronto prima e dopo!

Leggi anche: Arisa e il presunto attacco all’ex fidanzato Andrea Di Carlo: ecco perché cerca un uomo «a cui piaccia solo l’organo femminile»

2009. È l’anno della prima volta di Arisa al Festival di Sanremo, cantando Sincerità, brano con cui ha vinto la cinquantanovesima edizione della kermesse nusicale. Si è presentata con un look tra l’impacciato e il sognante, appariva quasi goffa e infantile. Quello che ha colpito di lei è stato la sua voce inconfondibile, un talento straordinario e una capacità interpretativa innata, al punto che la sua canzone è schizzata immediatamente in cima alla classifica iTunes.

Indubbiamente lo stile originale e sopra le righe di Arisa al tempo non è passato inosservato. Occhiali enormi dalla montatura nera, guance rosse e capelli a caschetto sono stati il biglietto da visita di un’artista che fin da subito ha puntato all’autoironia, con gli occhioni sgranati e l’aria imbambolata. Era quasi come un extraterrestre catapultato sul palco dell’Ariston da un altro pianeta, scivolata quasi per caso nello showbiz. Qualcuno al tempo ci credette, altri  no.

Negli anni per Arisa sono arrivati altri successi, molto è cambiato ma non quella voglia di giocare con se stessa e con il proprio aspetto, di sottolineare la distanza dal conformismo delle sexy girl mediatiche. In ogni caso è sotto gli occhi di tutti una sensibile metamorfosi che ha portato la cantante a modificare del tutto il suo aspetto, rendendola da personaggio incantato a femme fatale. Nella sua radicale trasformazione, Arisa si è rifatta, ricorrendo alla chirurgia estetica?

Arisa è rifatta?

La voce di Arisa è rimasta immutata: ha avuto i capelli biondi e bruni, rossi e platino. La cantante è stata, e continua a essere, eccentrica e fatale, sexy e spiritosa, ingenua e tagliente. E mentre il pubblico la segue nelle sue esibizioni, da giudice di talent show a professoressa di Amici, a ballerina sulla pista di Ballando con le stelle, lei continua le sue originali metamorfosi, mostrandosi sempre più come una diva.

Arisa stessa ha ammesso che, forse, in futuro potrebbe intervenire chirurgicamente sul suo seno, già piuttosto prosperoso, da quanto appare nelle foto sexy e senza veli mostrate nei social. Per quanto riguarda il naso, ha mai pensato a nessun ritocco, come anche per le palpebre e gli zigomi.

Ciò che è certo è che il cambiamento di Arisa, diventata ormai una donna sexy e sensuale. Lei non vuole più nascondersi. Dopo aver abbandonato gli occhialoni e lo sguardo sognante, si mostra al mondo con tutto il suo essere femmina.

Ecco il confronto prima e dopo la chirurgia estetica

Agli esordi l’abbigliamento di Arisa era costituito esclusivamente soltanto da abiti vintage, smoking maschili, gonne a pieghe, bombette in testa e parigine ai piedi. In altre parole, all’epoca era ben lontana dal mostrare le sue reali forme, sinuose e sexy. Con il tempo, infatti, la cantante, ha deciso di indossare tubini fascianti e tacchi a spillo, mostrando con vertiginose scollature un seno prosperoso. Arisa oggi evidenzia e risalta il suo naturale lato femminile, fasciandole la silhouette e il seno procace.

E mentre il look di Arisa è in continua evoluzione, la cantante accetta con il suo corpo così com’è, ribellandosi sia alle critiche sia agli stereotipi. Ha labbra del tutto naturali e non è ricorsa al bisturi per modificare le sue forme fisiche.

Non teme mostrarsi in foto senza filtri e con le forme morbide in vista. Lei stessa su Instagram urla a gran voce di piacersi: “1) sono una fica, 2)ma troppo fica, 3) come mai oggi sono così fica?, 4) cacchio oggi mi sento proprio fica…”

In tal modo Arisa è un esempio per chi crede di dover nascondere ogni piccola imperfezione, pur di essere accettato. E se la cantante di Sincerità si piace così e celebra la sua femminilità con foto audaci, noi le auguriamo di continuare con il suo successo!

 

 

Seguici su Instagram