Grande Fratello, Fiordaliso e la frase razzista su Arnold: ecco cosa ha detto, è polemica

Cosa ha detto Fiordaliso ad Arnold? Al Grande Fratello è il caos e si teme l'ira funesta di Pier Silvio Berlusconi!

Fiordaliso è stata accusata di essere razzista per via di alcune frasi che ha rivolto ad Arnold, il concorrente Nip di questa edizione del Grande Fratello. Ma cosa ha detto la famosa cantante?

Come sappiamo, quest’anno Pier Silvio Berlusconi è agguerritissimo e non permette che nel reality di Canale 5 ci si copra di ridicolo, sfiorando il trash delle passate edizioni. Per questo motivo i concorrenti, il pubblico da casa e soprattutto Alfonso Signorini temono tutti l’ira funesta del figlio del leader di Forza Italia: dopo ciò che ha detto Fiordaliso ad Arnold nella casa del Grande Fratello, infatti, ci si chiede quali provvedimenti saranno messi in atto.

Le dichiarazioni della cantante hanno aperto una grossa polemica sul web, perché giudicate razziste. Negli ultimi giorni Fiordaliso ha avuto il pubblico dalla sua parte dopo le discussioni con Claudio Roma, ma oggi l’idillio sembra già essere finito: cosa è successo? Ai telespettatori non sono piaciute affatto le parole dell’artista nei confronti di Arnold, nonostante – secondo molti – sarebbero state dette con leggerezza e senza l’intento di ferire nessuno.

Cercando il 22enne per la casa, la cantante lo ha ritrovato poi seduto al fianco di Giselda Torresan; così Fiordaliso – riferendosi al suo coinquilino – ha detto: “Sei troppo scuro, non ti vedevo”. Il ragazzo ha sorriso sdrammatizzando, ma le parole dell’artista hanno fatto calare il gelo nell’ambiente a lei circostante. Arnold, per tutta risposta, ironizzando ha detto: “Per questo mi sono messo questo chiaro”. Il diretto interessato, insomma, non sembra averla presa male…

Fiordaliso e la frase razzista contro Arnold

Dopo questa frase, giudicata razzista da molti, Fiordaliso ha peccato ancora una volta, secondo il grande pubblico. Trovandosi all’interno del loft insieme ad altri gieffini, la cantante ha ballato sulle note di Tu vuò fa l’americano, il celebre brano che ha riscosso grandissimo successo dai suoi esordi fino a oggi. Sempre lei, parlando di Arnold poco distante, ha detto: “Poi lui così in mezzo a noi di colore è bellissimo, mi sembra di stare in America”.

Beatrice Luzzi ha poi aggiunto: “Soprattutto balla benissimo ovviamente” e Fiordaliso dal canto suo ha continuato a ribadire quanto sembrasse di stare in America, grazie alla presenza di un uomo di colore. Proprio di fronte a questa ulteriore dichiarazione, il popolo del web è impazzito, scagliandosi contro la famosa cantante. Secondo i telespettatori, infatti, la diretta interessata non si renderebbe proprio conto di essere fuori luogo con le sue frasi.

Chi è Arnold Cardaropoli?

Arnold Cardaropoli è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, entrato durante la seconda tornata di personaggi che sono riusciti a varcare la porta rossa. Di lui sappiamo che è giovanissimo e che è già conosciuto dal popolo del web grazie ai suoi canali social, dove condividi attimi della sua vita quotidiana, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.

Arnold oggi ha 22 anni ed è arrivato in Italia da piccolissimo; il ragazzo proviene dal Ghana e la sua infanzia non è stata fra le più semplici. La vita del gieffino è totalmente cambiata quando è stato adottato, insieme a suo fratello, da una coppia della provincia di Reggio Emilia. I genitori di Arnold hanno più avanti adottato anche un’altra bambina, diventando così una bellissima e numerosa famiglia.

Seguici su Instagram