Cosa è successo fra Anita e Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello? La gieffina ha esagerato: le sue parole a seguire...
Beatrice Luzzi è un personaggio controverso nella casa del Grande Fratello; dopo le liti con Rosy Chin, adesso altri componenti del reality – fra cui Anita Olivieri – si sono schierati contro l’attrice di Vivere. Ma perché?
Alfonso Signorini, nel frattempo, teme l’ira di Pier Silvio Berlusconi che – come sappiamo – ha giudicato troppo trash le passate edizioni del Grande Fratello e ha impartito nuove e rigidissime regole per ciò che riguarda i concorrenti del reality, gli autori e anche il pubblico da casa stesso. Insomma, la situazione si mette male all’interno del loft di Cinecittà e ora anche i telespettatori si chiedono cosa succederà ad Anita dopo le sue dichiarazioni su Beatrice.
Secondo quanto riferisce Gianluca Pagnotti – blogger e autore televisivo – Pier Silvio Berlusconi avrebbe istituito delle regole molto ferree che dovranno essere seguite anche dal pubblico da casa e dai fan del Grande Fratello. Questa edizione del reality, a quanto pare, sarà “meno social” e questo spiegherebbe anche per quale motivo Giulia Salemi non è stata riconfermata alla corte di Alfonso Signorini. Le pagine dei fan – come ad esempio quelle nate durante la scorsa edizione per Oriana e Daniele – dovranno fare molta attenzione a ciò che combineranno sul web.
Non sono permessi litigi fra i fan via social, come è spesso accaduto negli anni precedenti. Questo, infatti, potrebbe addirittura comportare la squalifica del gieffino idolatrato sul web. Dunque, detto questo, il pubblico da casa dovrà regolarsi se non vorrà vedere il proprio beniamino buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: questa, però, al momento rimane solamente un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Nel contratto dei futuri vipponi (e non), poi, sarebbe prevista – oltre alla partecipazione al programma – anche un’intervista su un’emittente radiofonica e un’ospitata nello studio della moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin.
Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi
Ieri sera, non appena finita la puntata del Grande Fratello, alcuni concorrenti si sono riuniti in giardino per parlare degli atteggiamenti di Beatrice Luzzi. Anita Olivieri, cavalcando l’onda di Massimiliano e Rosy Chin, ci è però andata giù pesante: “L’hanno salvata in tutto stasera. In diretta ci ha chiamati branco. Io avevo la faccia scioccata. ieri ballavamo e abbiamo cercato di includerla. Io adesso però mi sono stufata proprio. Perché lei non attacca il singolo, ma attacca il gruppo. Ci attacca tutte le volte che può. Con tutti noi fa bastone e carota. Quando sta qua è ok e poi in puntata ci massacra. Quindi io ora mi sono stufata però basta davvero. Io oggi mi sono truccata al tavolo con lei e andava contro di noi. Amo è grave al cosa del branco, la parola branco che ha usato è gravissima”.
Ancora, poi, Anita Olivieri ha aggiunto: “Adesso è immune, ed è immune perché lo sappiamo il motivo. Alfonso l’ha attaccata sulla parola branco. Lei se n’è lavata subito le mani. Ma solo perché è stata criticata per la parola, altrimenti non diceva nulla”. Infine, la gieffina ha suggerito che Beatrice Luzzi dovrebbe rimanere sola. Le sue parole hanno ricordato molto quelle di Ginevra Lamborghini contro Marco Bellavia; lo scorso anno, infatti, la sorella della più nota Elettra dichiarò che fosse giusto emarginare il conduttore di Bim Bum Bam e che quest’ultimo si meritasse di essere bullizzato.
Ma cosa ha detto Anita su Beatrice? Ecco le sue parole: “Ieri ha pianto da sola? Non me ne sono accorta, dico la piena verità. Non so se mi sarei fermata se l’avessi vista. Son sincera, però non l’ho vista davvero. Lei però rimane sempre sé stessa. Avete visto che Signorini e Cesara le hanno detto di prendersi del tempo per capire come mai noi non ci andiamo d’accordo? Io mi sono stancata. Oggi si truccava da sola e io ci sono andata, c’ho parlato. Però ora basta. Vittorio e Massimiliano erano scioccati prima. A un certo punto ti dico: forse tu devi rimanere da sola per renderti conto. […] Da ma stai fuori allora”.
La reazione di Pier Silvio Berlusconi
A questo punto il grande pubblico teme che all’interno della casa possano essere presi i primi provvedimenti contro alcuni gieffini; secondo le nuove regole di Pier Silvio, infatti, le parole di Anita sarebbero semplicemente inaccettabili e non tutelerebbero Beatrice, né, tantomeno, sarebbero di esempio.
Cosa succederà all’interno della casa di Cinecittà? A tremare è anche Alfonso Signorini che potrebbe essere il primo a saltare per la conduzione del prossimo anno. Insomma…chi vivrà, vedrà!