Uomini e Donne, la corteggiatrice Beatriz nel mirino del web dopo le esterne con Brando e Cristian: «Ti abbiamo già sgamata»
Beatriz, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, che pare abbia ammaliato i tronisti e la conduttrice Maria De Filippi, non convince il pubblico a casa. La ragazza ha chiesto di non essere ”giudicata” per la sua storia e il popolo del web l’ha presa alla lettera.
Se da un lato le aspettative sul suo percorso si erano alzate alle stelle dopo l’attenzione dedicatale dalla padrona di casa, dall’altra i telespettatori hanno fiutato sin dalla seconda puntata puzza di bruciato.
Ma cosa non convince della corteggiatrice? Il pubblico a casa inizia a ritenere che i suoi modi siano studiati e per niente spontanei. E l’atteggiamento della ragazza che prima ha raccontato la sua storia e poi ha bacchettato il tronista Cristian per averla tirata fuori non ha convinto gli utenti di Twitter.
La storia di Beatriz a Uomini e Donne
Ma qual è la storia che ha conquistato Maria De Filippi e i due tronisti di Uomini e Donne? Beatriz è stata adottata ed è arrivata in Italia, dal Brasile, quando aveva soltanto 7 anni. Una storia di adozione ”comune” se non fosse per un dettaglio che la corteggiatrice ha deciso di rivelare e non a cuor leggero.
Beatriz, infatti, è stata contattata lo scorso anno dalla madre biologica. La donna malata stava per morire e ha chiesto alla figlia di poterla incontrare. Ma la corteggiatrice ha deciso di non farlo. Una scelta faticosa che, però, la ragazza ha deciso di prendere.
«Ha voluto esprimere l’ultimo desiderio, quello di vedermi. Ma io ho deciso di non andare. Non se lo meritava. Una persona che è sparita, poi mi viene a chiedere una cosa così, anche solo per vedere come sono, mi avrebbe fatto male vederla. Mi sarei posta tantissime domande»
La segnalazione dal web
Il web che inizialmente ha risposto in modo positivo alla storia della ragazza, dalla seconda puntata ha iniziato a dubitare del suo atteggiamento. Sono molti gli utenti che hanno dubbi riguardo al suo comportamento e la ritengono falsa nei modi di fare. Su Twitter, molti spettatori hanno condiviso la loro opinione scettica su Beatriz e il suo atteggiamento durante il programma. Ma soltanto il tempo e la messa in onda delle prossime puntate potranno rivelarci come andrà effettivamente il suo percorso nel programma.
Amica pure tu sei furba, molto furba.
E t'abbiamo già sgamata.#uominiedonne— wawa (@wawissima) September 20, 2023
A me sta corteggiatrice non piace proprio mi sa proprio di preparato #uominiedonne pic.twitter.com/6CrYK0xeTF
— layla🦋petisol era (@itslaranotlayla) September 20, 2023