Grande Fratello, è guerra tra i concorrenti: Beatrice Luzzi piange, Letizia e Grecia litigano, Claudio e Fiordaliso ai ferri corti

Cosa succede al Grande Fratello? Nella casa del reality è scoppiato il caos! Tutti i gieffini sono il lite: scopri perché...

Cosa succede nella casa del Grande Fratello? I concorrenti iniziano ad accusare la convivenza forzata e le limitazioni imposte dal reality; per questo motivo è scoppiato il caos!

Beatrice Luzzi – dall’inizio del suo percorso – ha accusato particolarmente la vicinanza con Rosy Chin, con la quale ha un pessimo rapporto. Dal canto loro, invece, Letizia Petris e Grecia Colmenares non si trovano affatto bene, così come Claudio Roma e la cantante Fiordaliso. Insomma, in casa si respira un’aria veramente brutta e piena di nervosismo. Cosa sta succedendo nello specifico? Gli autori temono la furia di Pier Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riferisce Gianluca Pagnotti – blogger e autore televisivo – Pier Silvio Berlusconi avrebbe istituito delle regole molto ferree che dovranno essere seguite anche dal pubblico da casa e dai fan del Grande Fratello. Questa edizione del reality, a quanto pare, sarà “meno social” e questo spiegherebbe anche per quale motivo Giulia Salemi non è stata riconfermata alla corte di Alfonso Signorini. Le pagine dei fan – come ad esempio quelle nate durante la scorsa edizione per Oriana e Daniele – dovranno fare molta attenzione a ciò che combineranno sul web.

Non sono permessi litigi fra i fan via social, come è spesso accaduto negli anni precedenti. Questo, infatti, potrebbe addirittura comportare la squalifica del gieffino idolatrato sul web. Dunque, detto questo, il pubblico da casa dovrà regolarsi se non vorrà vedere il proprio beniamino buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: questa, però, al momento rimane solamente un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Nel contratto dei futuri vipponi (e non), poi, sarebbe prevista – oltre alla partecipazione al programma – anche un’intervista su un’emittente radiofonica e un’ospitata nello studio della moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin.

Cosa succede al Grande Fratello?

Come accennato, al Grande Fratello è il caos! Beatrice Luzzi è una dei concorrenti che al momento crea più dinamiche all’interno del loft di Cinecittà. La sua faida con Rosy Chin ha fatto intervenire anche l’ex gieffina Stefania Orlando; ultimamente, poi, l’attrice di Vivere – dopo un gioco architettato dagli autori del reality – è stata etichettata come “la più ipocrita della Casa” ricevendo ben sette voti in merito. Quello di Giselda, quello di Anita, quello di Samira, quello di Lorenzo, quello di Vittorio, quello di Alex e quello di Massimiliano.

Beatrice, nella casa del Grande Fratello, incredula, ha detto: “Porca miseria non me l’aspettavo proprio, soprattutto da Massimiliano. Ho vinto, che bello! Devo dire la verità? Non me l’aspettavo. Penso di avere tanti difetti ma di essere ipocrita no. Sono una persona diretta e penso di averlo dimostrato. A quanto pare trasmetto qualcosa di sbagliato, cioè di non mio. E questo è qualcosa di importante da capire alla mia età”. Alex Schwazer ha cercato di giustificare il suo voto dicendo: “Secondo me non è stato giusto criticare Rosy dicendo che è lenta nel cucinare e poi sederti mangiando quello che ha cucinato lei“. Di seguito un video dei primi attriti all’interno della casa:

Beatrice Luzzi, comunque, parlando poi con Letizia si è lasciata andare a un pianto liberatorio:

Il litigio fra Letizia e Grecia

Le liti nella casa del Grande Fratello non sono certo finite qui! Dopo gli scontri fra Beatrice e Rosy, infatti, sono arrivate altre due burrasche: quella fra Letizia e Grecia e quella fra Claudio e Fiordaliso. Cosa è successo? Durante un gioco, l’attrice ha dato della narcisista alla sua coinquilina spiegando le motivazioni.

Qui, però, la concorrente “non famosa” è sbottata e ha detto: “Ma sai il significato di queste parole? Cosa vuol dire ipocrita Grecia? Tu vai a dire che mi voglio far notare. Io che sono la persona più ingenua del mondo. Posso parlare? Me ne vado a fumare! Mi dai dell’ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola?! Io sono doppia faccia per cosa? Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dire cattiverie gratis! Sei tu che sei falsa“.

Immediatamente, poi, la Colmenares ha replicato quanto segue: “Non sei ingenua guarda! Tu non mi dici le cose in faccia. Poi un momento sei carina e subito dopo aggredisci“. Di seguito il video della loro lite:

Il litigio fra Claudio Roma e Fiordaliso

E ancora, poi, la casa del Grande Fratello ha assistito anche al litigio fra Claudio Roma e Fiordaliso. Ma cosa è successo? Durante una discussione, il ragazzo ha detto: “Io sono più giovane, ci tengo di più a stare qui rispetto a te. Tu qui non hai bisogno di nulla, invece noi abbiamo un sogno, tu no! Avrai anche te un sogno, ma minore del nostro e del mio. Dico questo perché tu hai il doppio dei miei anni“.

Subito dopo, poi, la cantante è andata su tutte le furie e ha ribadito quanto segue: “Ancora con sto fatto del ‘sono più giovane’. Ma chi te l’ha detto che io ho un sogno minore del tuo? E cosa c’entra che ho il doppio della tua età?! Vedi che ho fatto bene a votarti?! Ho fatto proprio bene cavolo“.

Cliccando QUI potete trovare il video completo, mentre di seguito vi lasciamo un piccolo estratto:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram