Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice Beatriz conquista tutti con la sua storia: chi è, quanti anni ha, qual è il suo cognome e Instagram
La storia di Beatriz ha conquistato tutti a Uomini e Donne: tronisti, pubblico e la padrona di casa Maria De Filippi. La nuova corteggiatrice che sta conoscendo entrambi i tronisti Cristian e Brando, durante la prima esterna con quest’ultimo, ha deciso di aprirsi e raccontare il suo percorso personale.
Nessuno poteva aspettarsi una confessione così intima durante la sua prima apparizione pubblica. Ma Beatriz ha seguito l’istinto e ha rivelato dei dettagli molto significativi della sua storia lasciando tutti senza parole.
La ragazza in pochissimo tempo è riuscita a conquistare l’ammirazione diretta di Maria De Filippi e dei presenti in studio. Sul web, inoltre, è esploso il consenso generale. E le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la corteggiatrice sarà la protagonista assoluta anche delle prossime puntate.
La storia di Beatriz
Ma qual è la storia che ha conquistato Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne? Beatriz è stata adottata ed è arrivata in Italia, dal Brasile, quando aveva soltanto 7 anni. Una storia di adozione ”comune” se non fosse per un dettaglio che la corteggiatrice ha deciso di rivelare e non a cuor leggero.
Beatriz, infatti, è stata contattata lo scorso anno dalla madre biologica. La donna malata stava per morire e ha chiesto alla figlia di poterla incontrare. Ma la corteggiatrice ha deciso di non farlo. Una scelta faticosa che, però, la ragazza ha deciso di prendere.
«Ha voluto esprimere l’ultimo desiderio, quello di vedermi. Ma io ho deciso di non andare. Non se lo meritava. Una persona che è sparita, poi mi viene a chiedere una cosa così, anche solo per vedere come sono, mi avrebbe fatto male vederla. Mi sarei posta tantissime domande»
Chi è la nuova corteggiatrice? Cognome, età, Instagram
Oltre la sua storia personale sono ancora pochi i dettagli noti della vita privata di Beatriz di Uomini e Donne. Vive a Milano da quando aveva 7 anni con la sua famiglia adottiva. Non è nota la sua età, ma sappiamo che è una studentessa di Scienze Politiche e durante la settimana lavora presso una mostra di arte contemporanea.
Il suo cognome è Dorsi e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.