Cosa è successo al Tale e Quale Show di Carlo Conti? Una brusca lite ha coinvolto due concorrenti del programma!
Cosa è successo dietro le quinte del Tale e Quale Show di Carlo Conti? A quanto pare due concorrenti del programma hanno discusso animatamente! Ma di chi stiamo parlando?
Il prossimo venerdì 22 settembre tornerà in onda la trasmissione capitanata da Carlo Conti; nel cast potremo ritrovare i personaggi più amati e controversi del Grande Fratello, fra cui ricordiamo Alex Belli, Jo Squillo, Pamela Prati e Maria Teresa Ruta. Proprio ieri tutti i concorrenti del Tale e Quale Show hanno preso parte a un servizio fotografico dedicato alla nuova stagione del programma e dietro le quinte è scoppiata una grossa lite! Perché?
L’indiscrezione è arrivata da Deianira Marzano e Amedeo Venza: gli esperti di gossip pare abbiano ricevuto diverse segnalazioni da un loro informatore; questo si trovava proprio negli studi dove si stava tenendo lo shooting fotografico per il Tale e Quale Show di Carlo Conti. La fonte in questione, infatti, ha rivelato che una concorrente ha iniziato a dare in escandescenze, ma per quale motivo? Un altro concorrente del programma le avrebbe nascosto il vestito che avrebbe dovuto indossare per le foto promozionali…
Sembra che il brusco litigio sia andato avanti fino a che tutti i concorrenti della trasmissione non sono stati chiamati a posare per le foto in questione. Ma chi sono i personaggi coinvolti in questo teatrino? Al momento non è dato saperlo, anche se i più esperti – ovviamente – hanno le idee su chi potrebbero essere le persone coinvolte. La nuova stagione del programma di Carlo Conti, comunque, sembra partire bene, seppur col piede sbagliato per alcuni dei concorrenti coinvolti.
Lite dietro le quinte del Tale e Quale Show
Ecco cosa hanno riportato gli esperti di gossip sui loro social: “Durante le prove, questa persona non trovava il vestito di ****** che doveva interpretare perché l’altra persona glielo aveva nascosto. Poi l’ha trovato il truccatore che poverino è finito in mezzo perché lei lo accusava di aver collaborato alla sparizione del vestito. Comunque hanno continuato a discutere anche durante i posati. E non vi dico con quella voce come urlava, sono dovuto uscire dallo studio, mi veniva troppo da ridere”.
Quella che avete appena letto era la testimonianza della fonte presente nello studio del Tale e Quale Show: secondo alcuni, il riferimento alla voce della persona coinvolta potrebbe essere un suggerimento su chi sarebbe la diretta interessata. Come sappiamo, fra i concorrenti con la voce più squillante e a volte stramba troviamo sicuramente Maria Teresa Ruta. La lite ha coinvolto proprio lei? E chi sarebbe l’altra parte coinvolta? Forse non lo scopriremo mai!
Le parole di Carlo Conti
Carlo Conti non ha commentato le voci sul litigio dietro le quinte del Tale e Quale Show, ma finalmente è pronto a tornare nello studio della sua amatissima trasmissione. La stessa, tuttavia, ha visto alcuni personaggi del cast allontanarsi dall’idea di potersi esibire; una su tutti Cristina Scuccia che – a quanto pare – avrebbe avuto delle assurde pretese impossibili da esaudire.
Di seguito, invece, le parole di Carlo Conti sulla nuova stagione del programma: “Siamo prontissimi, stiamo per tornare con una nuova stagione di Tale e Quale Show. Il cast ormai lo sapete, sono personaggi molto diversi tra loro. Cantanti, attori, volti televisivi, sono tutti carichi. Cristina Scuccia? No, non ci sarà, lei ha posto delle condizioni che non potevamo propri accettare. Avessimo detto di sì a lei avremmo dovuto dirlo anche agli altri. Non vedrete lei, ma ci saranno molti altri concorrenti pronti a dare il massimo. Come mai ho preso Ginevra Lamborghini? Lei in altri programmi ha raccontato la sua vita, volevo che qui mostrasse anche il talento”.