Giulia Manconi, avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer? Vi sveliamo tutto di lei

Giulia Manconi è l'unica figlia di Bianca Berlinguer, ma chi è suo padre? E cosa sappiamo della sua vita? I dettagli a seguire nell'articolo!

Giulia Manconi è la figlia di Bianca Berlinguer; nonostante la fama di sua mamma, la ragazza non ama comparire in pubblico e le notizie su di lei faticano ad emergere. Nonostante tutto, però, conosciamo la storia della sua infanzia e quella del legame profondo che la lega alla famosissima giornalista.

Leggi anche: Bianca Berlinguer, quanti anni ha e cosa sappiamo sulla sua vita professionale?

Il nome di Giulia Manconi è certamente meno conosciuto rispetto a quello di sua madre Bianca Berlinguer; come già detto, infatti, la figlia della conduttrice non ama il mondo dello spettacolo e sembra avere interessi totalmente differenti da quelli dei suoi genitori. Ma cosa sappiamo sul padre della ragazza?

Chi è la figlia di Bianca Berlinguer?

Giulia Manconi nasce nel 1998 a Roma e oggi ha 25 anni. Le informazioni sulla figlia di Bianca Berlinguer sono davvero pochissime e anche la sua data di nascita sembra avvolta nel mistero. Contrariamente ai suoi coetanei, la ragazza sembra non nutrire grande interesse per i social.

Università

Come anticipato, la figlia di Bianca Berlinguer è riservatissima: non sappiamo se Giulia stia ancora studiando o se invece abbia già cominciato la sua carriera lavorativa. Una cosa sola appare certa: non ha alcun interesse nell’entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Chi è il padre di Giulia Manconi?

Giulia Manconi è figlia della nota Bianca e di Luigi Manconi, un politico e sociologo italiano. Lui è già stato padre in precedenza e sua figlia ha due fratelli maggiori, Davide e Giacomo. Da parte di madre, invece, è figlia unica. La famosa giornalista, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ha raccontato di essere pentita di aver avuto una sola gravidanza: “Mi pento di averne fatto una sola. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo figlio”.

Sulla carriera nel mondo dello spettacolo, in riferimento a sua figlia, Bianca Berlinguer ha dichirato: “Non gliene importa assolutamente niente. Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”. A quanto pare, Giulia Manconi vive ancora oggi a Roma, ma non sappiamo se sia single o fidanzata.

Foto

Le foto della figlia di Bianca Berlinguer sono davvero pochissime; le uniche che siamo riusciti a racimolare provengono dal profilo Instagram di sua madre. Ecco come appare Giulia:

Instagram

Come accennato, Giulia Manconi non sembra nutrire interesse nemmeno per i social network: non esiste alcun account legato alla figlia di Bianca Berlinguer. Quello di sua madre, invece, lo trovate cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram