Fedez e Chiara Ferragni, nella nuova casa i figli Leone e Vittoria avranno il bagno privato

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez prende forma! Le camere dei figli hanno anche un bagno privato: guarda le foto!

Fedez e Chiara Ferragni sono da tempo al lavoro sulla loro nuova casa: la coppia, insieme ai figli Leone e Vittoria, si trasferirà ben presto nell’appartamento ristrutturato finemente.

La decisione di trasferirsi è arrivata ormai un paio di anni fa: al momento, infatti, Fedez e Chiara vivono in un appartamento a City Life, in affitto. Con la nascita della loro secondogenita, però, è nata anche la necessità di cambiare casa e di acquistarne una. Tramite le sue storie, nel 2021, la Ferragni aveva dichiarato: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta”.

Ancora, poi, aveva aggiunto quanto fossero entusiasti di questa scelta: “Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Dico ‘casa’ ma si tratta di un appartamento come piace a noi, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi nell’estate del 2022, c’è tempo per organizzare tutto al meglio”. In realtà i lavori – forse di ristruttrazione – sono andati un po’ fuori tempo e solo prossimamente Fedez e Chiara Ferragni, insieme ai loro bambini, riusciranno a trasferirsi.

Ma cosa sappiamo di questo nuovo appartamento? A quanto pare il trasloco è sempre più vicino! A quanto pare nella casa in cui si trasferiranno l’influencer di Cremona e il rapper mancherebbero gli ultimi dettagli da definire e il grosso sembra ormai esser finito. Per terra ci sono dei meravigliosi parquet, i bagni sono stati ultimati e le stanze iniziano a prendere forma con i primi arredi, come conferma l’ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram. Anche questo appartamento si trova nel quartiere City Life di Milano ed è probabile che entro l’anno tutta la famiglia farà ingresso nella nuova casa.

Fedez e Chiara Ferragni si trasferiranno presto nel nuovo appartamento

“La casa nuova è quasi pronta” scrive Chiara Ferragni su Instagram mentre mostra a tutti qualche dettaglio del meraviglioso appartamento su più piani. Gli spazi sembrano essere ampi e ben curati, la scala porta dalla zona giorno alla zona notte e non risulta essere solamente un dettaglio architettoni fondamentale, bensì un elemento decorativo e ultramoderno! Al momento la moglie di Fedez non ha voluto dare ulteriori informazioni, ma siamo certi che – non appena l’appartamento sarà ultimato – non mancherà di mostrarlo sui suoi canali.

La camera di Leone e Vittoria

A colpire maggiormente del nuovo appartamento di Chiara Ferragni e Fedez è certamente la camera di Leone e Vittoria, o sarebbe meglio dire le camere. Entrambi i bambini hanno una stanza per uno, ma tutte e due sono dotate anche di un bagno privato e – ovviamente – personalizzato. Quello di lui è sulle tonalità del grigio e dell’azzurro, mentre quello di lei è bianco e rosa pastello.

Il bagno

Il bagno padronale, invece, era già stato mostrato in parte nei continui aggiornamenti di Chiara sui social: come vediamo dalle nuove foto, però, inizia a prendere sempre più forma; sono stati confermati dunque i colori che vanno dai toni del beige al bianco. Inoltre la stanza presenta una grande vasca da bagno ovale e una doccia che è una vera e propria cabina in muratura.

L’attuale appartamento

Nel 2018, Fedez si trasferì a Los Angeles per la nascita di Leone, il suo primogenito avuto con Chiara Ferragni. In quell’occasione il rapper mise il suo appartamento a City Life in affitto per la modica cifra di 9mila euro mensili, a cui bisognava aggiungere i 1000 euro mensili di spese condominiali. L’attico in cui vivono attualmente Fedez e Chiara Ferragni è immenso: al primo piano c’è un’ampia zona living, una zona fitness, un bagno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo. La scala interna, poi, conduce al secondo piano dove troviamo una camera da letto con vista panoramica e jacuzzi in terrazzo, una sauna e un grande bagno. A completare il tutto, comunque, anche un box auto doppio. Qualcuno interessato ora che Chiara Ferragni e Fedez lasceranno il loro appartamento?!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram