Fabrizio Corona ha attirato a sé l'ira di Fedez e Chiara Ferragni, ma cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo!
Cosa succede fra Fabrizio Corona, Chiara Ferragni e Fedez? Per la coppia milanese non sembra essere un periodo facile: ultimamente – dopo l’uscita della puntata speciale di The Ferragnez – sono sulla bocca di tutti!
Come sappiamo, negli anni l’ex Re dei Paparazzi non si è mai risparmiato in frecciatine e critiche sull’influencer di Cremona e suo marito; nel 2020, addirittura, Corona li ha definiti “degli ebeti che sanno usare i mezzi di comunicazione” e la sua opinione ha trovato riscontro in una grande fetta di italiani. Proprio a causa di questa frase, però, l’ex marito di Nina Moric ha ricevuto una querela da parte di Chiara Ferragni e Fedez.
A dichiararlo è stato proprio Fabrizio Corona stesso; lo scorso maggio – via social – aveva detto: “Ho un processo da affrontare perché Fedez e la moglie mi hanno denunciato. E quindi ci vedremo presto in tribunale. Il motivo di questa situazione? Tutto perché ho detto che sono due ebeti. L’ho fatto in una storia di Instagram mentre ero in bagno e stavo facendo le mie cose“. Cosa è successo poi a causa di queste dichiarazioni?
Corona Vs Fedez con le illustrazioni per i più piccoli!#LIntervista pic.twitter.com/vLcxeYMsW7
— MANUEL Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) September 18, 2018
Nemmeno Fedez si è risparmiato e nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio, intervistando Belen Rodriguez, il rapper ha detto: “Lui in realtà sembra che mi odi davvero. Non capisco il motivo, tu hai un’idea? Lo dico perché sempre più spesso mi attacca e fa storie contro di me. Ma sembra quasi che sia ossessionato, ma perché questa ossessione su di me e quello che dico e faccio? Non voglio dire che me ne freghi troppo, però è normale che abbia notato questa cosa. Io non ho mai fatto nulla contro di lui. Quindi non so se lo fa perché vuole fare notizia, bò dici che fa queste cose perché non ha nulla da fare?!”
Fabrizio Corona e la querela di Chiara Ferragni e Fedez
Come è finita poi con la querela da parte di Chiara Ferragni e Fedez nei confronti di Fabrizio Corona? A quanto pare la Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione della denuncia presentata dal rapper e da sua moglie. Il Gip Sara Cipolla ha accolto l’opposizione fatta dagli avvocati della coppia ed è quindi probabile che si andrà a processo, con un’eccezione…
Sembra che l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, abbia chiesto di concordare una somma per risarcire Fedez e Chiara Ferragni; il suo assistito, dunque, sarebbe pronto a patteggiare. Il prossimo incontro in Tribunale è previsto per il 2 ottobre, data in cui questa storia potrebbe essere finalmente chiusa in maniera definitiva.
Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez
Selvaggia Lucarelli non è certo una grande fan di Chiara Ferragni e Fedez: la giornalista spesso si è scagliata contro la coppia, non risparmiando alcun commento sul loro modo di fare promozione della loro stessa vita. Ricordiamo le battaglie contro la finta beneficenza, prima per i panettoni sponsorizzati da Chiara e poi per le uova di Pasqua targate Fedez.
Nelle ultime ore Selvaggia ha commentato l’ultimo episodio di The Ferragnez, quello sul Festival di Sanremo. Il commento della giornalista – a un certo punto – dichiarava quanto segue: “E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che nel sottopancia si definisce modestamente: “General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew” Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti “Col claim femminista” erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei”.
Ancora, poi, Selvaggia Lucarelli continua così: “Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra. E mentre con fare assertivo convince Chiara a indossare abiti brutti che però siano pregni di messaggi, contenuti e mitomania assortita (“Con questo vestito lancio messaggi alle donne di tutto il mondo”), indossa anche i panni del motivatore zuccheroso che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta “Sei bellissima” “Sei a cavallo” “C’è un’energia pazzesca” in mezzo agli altri del team che le dedicano un applauso e un urletto qualsiasi cosa lei faccia, dal leggere la letterina dimostrando di conoscere tutte le lettere dell’alfabeto compresa la Y a tagliarsi i capelli (“dopo il taglio di capelli le sarà più bella dentro”).