Uomini e Donne anticipazioni, prima segnalazione su Carlo nuovo corteggiatore di Manuela Carriero: cosa è successo e cosa ha detto la madre
A Uomini e Donne la nuova tronista Manuela Carriero ha iniziato a conoscere i suoi corteggiatori, tra loro c’è il nuovo arrivato Carlo che, secondo le anticipazioni, è stato già protagonista di una segnalazione.
Il nuovo corteggiatore ha attirato sin da subito l’attenzione della tronista, ma la loro esterna non è ancora andata in onda. Nell’ultima registrazione, però, è arrivata una segnalazione che potrebbe compromettere il percorso del ragazzo.
Carlo, infatti, è stato messo in discussione dopo che una fonte avrebbe rivelato il suo interesse per il mondo dello spettacolo e non per la tronista. Insomma, le frequentazioni sono appena iniziate e già i dubbi cominciano a palesarsi.
Segnalazione sul nuovo corteggiatore Carlo
Secondo quanto condiviso da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, l’ultima registrazione (avvenuta il 15 settembre) è stata caratterizzata dalla segnalazione sul corteggiatore Carlo.
Una donna pare abbia confidato a Gemma Palagi, nota per diffondere notizie legate al dating show di Maria De Filippi, di conoscere la madre di Carlo che le avrebbe confidato le vere intenzioni del figlio. Sembra che il corteggiatore, infatti, non nutra alcun un interesse romantico nei confronti di Manuela. Il suo unico obiettivo sembrerebbe essere quello di ottenere visibilità e di farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Uomini e Donne anticipazioni
Secondo le anticipazioni la segnalazione è stato affrontata durante la recente registrazione e Tina Cipollari ha manifestato il suo sostegno nei confronti di Carlo, schierandosi dalla sua parte e difendendolo. L’opinionista ha espresso scetticismo riguardo alla segnalazione, in posizione contrastante Gianni Sperti. Carlo era presente in studio e si è infuriato quando ha notato che Manuela era visibilmente alterata dalla questione. Ma dopo diverse discussioni, alla fine Manuela e Carlo hanno ristabilito la pace ballando insieme.
Ci toccherà aspettare le prossime puntate, per scoprire se Carlo è realmente interessato alla tronista o solo alla studio di Uomini e Donne.