Cosa succede davvero fra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì? L'attrice e il regista si sono lasciati oppure no?
Cosa succede fra Micaela Ramazzotti e il marito Paolo Virzì? I due si sono lasciati oppure no? Da tempo si rincorrono diversi rumors sulla situazione sentimentale dell’attrice e del regista: di recente, a parlarne indirettamente, ci ha pensato proprio la protagonista di Felicità…
Felicità è il nuovo film di Micaela Ramazzotti; la pellicola la vede sia dietro che di fronte alla telecamera: l’attrice è la protagonista del lungometraggio, ma quest’ultimo rappresenta anche il suo esordio alla regia. Di recente la donna è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha parlato anche della sua vita privata: come sappiamo, infatti, negli ultimi mesi si è pensato che con suo marito Paolo Virzì fosse tutto finito, forse, però, non è così…
Nello studio dell’amato programma Mediaset, Micaela ha raccontato di aver ricevuto il Premio degli spettatori sul palco della Mostra del Cinema di Venezia. Così l’attrice ha dichiarato che il suo riconoscimento va sicuramente ai suoi figli, Jacopo e Anna, avuti proprio dal regista Paolo Virzì: “Sono molto orgogliosa di questo premio, è una grande soddisfazione. Quando sono salita sul palco, non mi sembrava vero”. Successivamente, poi, ha parlato di cosa significhi per lei la parola “felicità”.
Micaela Ramazzotti ha chiamato proprio così il suo primo film interpretato e diretta da lei stessa medesima e sulla parola, che fa anche da titolo alla pellicola, ha detto: “Felicità è una parola bellissima, penso che quando la intercetti bisogna tenerla stretta, nutrilra, non avere paura. La felicità è anche il coraggio di prenderla, un momento quasi sacro. Oggi mi sento felice”. Ma cosa succede invece fra le mura di casa? L’attrice è ancora sposata con Paolo Virzì oppure no?
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati?
Silvia Toffanin ha cercato di indagare come sia oggi la situazione fra Micaela Ramazzotti e suo marito Paolo Virzì; i due sono sposati dal 2007 e – come accennato – sono genitori di Jacopo e Anna. Qualche mese fa, tuttavia, si è sparsa a macchia d’olio la notizia che le loro nozze fossero ormai arrivate a un binario morto e – purtroppo – in maniera definitiva. Fra loro una rottura c’era già stata nel 2018, ma si era poi risolta; in quell’occasione, infatti, l’attrice aveva specificato che si trattasse solo di un periodo di crisi.
Cosa succede invece oggi? Micaela – nello studio di Verissimo – non si è sbilanciata più di tanto in questa occasione. La Ramazzotti ha riferito di essere felice anche da un punto di vista sentimentale, ma arrivarci non è stato facile: “Sono felice in questo momento. Non è stata dura arrivarci, più facile del previsto”. L’attrice si riferiva al suo ex marito Paolo Virzì o a quello che dicono essere il nuovo compagno? Purtroppo la risposta, al momento, è impossibile da sapere…
Chi è il nuovo presunto fidanzato dell’attrice?
L’attrice starebbe vivendo un momento di grande serenità dopo l’addio al famoso regista. Oggi Micaela è fidanzata con Claudio Pallitto, un volto conosciuto dal piccolo schermo: il noto personal trainer, infatti, è stato reso famoso dal programma Tamarreide, andato in onda diversi anni fa in televisione. In una vecchia intervista si presentava in questo modo: “Essere tamarro è uno stile di vita, è una forma di carattere. L’abito non fa il monaco e quelli giacca e cravatta non è che non sono tamarri, ne ho visti tanti che so’ più tamarri de noi. Sono una persona molto umile e resto umile”.
Le indiscrezioni della nuova love story di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto arrivano direttamente da Dagospia: secondo il noto portale, infatti, i due si starebbero frequentando da qualche tempo, anche se non è chiaro come si siano conosciuti. Fra le storie di Instagram dell’attrice e del PT sono emerse anche delle foto insieme mentre si trovano al mare. Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “È il film che Paolo Virzì non avrebbe mai voluto girare. Una sorta di commedia all’italiana con risvolti tra il trucido e il grottesco”.
Claudio Pallitto, comunque, ha 38 anni e da tempo cerca di entrare nel mondo del cinema. È probabile che lui e Micaela Ramazzotti si siano conosciuti proprio grazie a Paolo Virzì, poiché “il tamarro” ha recitato una piccolissima parte nel film Siccità dell’ex marito dell’attrice. Il loro incontro – se fosse avvenuto sul set – sarebbe stato fortunatissimo, tanto che la donna avrebbe scelto proprio il personal trainer come nuovo fidanzato dopo l’addio al regista. Ma cosa c’è di vero? Da parte dei diretti interessati nemmeno un commento a riguardo!