Heidi Baci è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello, ma cosa sappiamo di lei? Ecco che lavoro fa e da dove viene!
Heidi Baci è una concorrente del Grande Fratello, ma cosa sappiamo di lei? Anche la giovane Heidi fa parte della schiera dei personaggi “non famosi” nel cast del reality. Questa categoria, però, ha mosso da subito qualche perplessità: sono in tanti, infatti, i concorrenti Nip che hanno un seguito maggiore dei Vip all’interno della Casa, basti pensare a Rosy Chin o a Giselda Torresan…
Leggi anche: Paolo La Quosta, chi è il marito di Rosy Chin?
Di recente, sia Angelica che Anita sono finite nel mirino del web per via delle loro bugie dette nella presentazione del Grande Fratello; la prima avrebbe origini tutt’altro che umili, mentre la seconda – che si è dichiarata single – sarebbe fidanzatissima. Insomma, in questa edizione non c’è una sola cosa che quadri.
Chi è Heidi Baci del Grande Fratello?
Heidi Baci è entrata a far parte della casa del Grande Fratello durante la seconda tornata di personaggi che sono riusciti a varcare la porta rossa. La ragazza è una modella emergente e un’imprenditrice, pronta a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura nel mondo della televisione. Cosa sappiamo di lei?
Età e lavoro
Heidi Baci è nata nel 1998 a Pescara e oggi ha 25 anni. Nonostante sia nata in Abruzzo, però, ha origini albanesi. Ha studiato biotecnologie e oggi sta pian piano avviando la sua carriera nel mondo dell’imprenditoria nautica.
Fidanzato
Heidi è fidanzata? La situazione qui non sembra essere trasparente: al momento la concorrente del Grande Fratello pare essere single, ma qualcosa non convince. A prescindere da questo, comunque, la ragazza è prontissima a mettersi in gioco nel loft di Cinecittà. Troverà l’anima gemella?
Altezza
Non sappiamo quanto sia alta Heidi Baci.
Nonostante non sia un’influencer, Heidi è molto attiva online e il suo profilo è seguito da ben oltre 8mila followers; numero che è decisamente destinato a salire durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello. Il link diretto lo trovate cliccando QUI!