Grande Fratello, Claudio Roma definito “spacciatore” da Signorini in diretta tv: l’ira del concorrente del reality

Cosa è successo a Claudio Roma poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello? Il concorrente contro Alfonso Signorini!

Cosa succede nella casa del Grande Fratello? Claudio Roma, un concorrente del reality, è rimasto colpito negativamente da un commento di Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto?

Pochissime ore dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Claudio Roma ha contestato in modo diretto le parole che Signorini ha usato durante la sua presentazione; nella clip il ragazzo ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile, senza però scendere nel dettaglio. Le sue parole sono state le seguenti: “Sono Claudio, ho 34 anni, abito in riviera romagnola. Mi sono laureato in veterinaria ma nella vita ho sempre fatto tutt’altro. Adesso sono un piccolo imprenditore nel campo wellness. Nella mia vita c’è stato un evento traumatico. Avevo 16/17 anni e a quell’età una strada sbagliata è facile prenderla”.

Ancora, poi, Claudio ha aggiunto: “L’ho presa ed è stato il momento più basso della mia vita. Quando deludi la famiglia che it ha dato tutto, o vai allo sbaraglio o trovi la forza per diventare qualcun altro. Ho pagato caro ma mi è servito. Ho fatto servizi sociali, volontariato, mi ha cambiato tanto. Sono un bravo ragazzo”. Oggi è un imprenditore ed è probabile che abbia voluto aspettare di inserirsi all’interno del Grande Fratello prima di scendere nei dettagli della sua vita privata.

A farlo per lui, però, ci ha pensato Alfonso Signorini. Perché? Il conduttore – senza troppi giri di parole – ha raccontato degli aspetti molto privati del periodo particolare vissuto da Claudio Roma: “Hai una storia singolare e volevo trattarla a tu per tu con te, senza tante interferenze. La tua storia ci è subito piaciuta. Quando ci siamo visti, mi hai detto che quello che ti è capitato lo consideravi quasi una fortuna perché ti ha permesso di rinascere. Sei stato bullizzato a scuola e per sentirti più forte sei entrato in una brutta compagnia”. E fino a qui…

Cosa ha detto Alfonso Signorini su Claudio Roma?

Claudio Roma ha cercato di addrizzare il tiro dopo le prime parole di Alfonso Signorini, quindi, correggendo il conduttore, ha detto: “Più che bullizzato, volevo emergere e l’unico modo che trovi a quell’età e in quel frangente è la strada sbagliata”. Dopo questo intervento, però, il Direttore di Chi ha rincarato la dose dichiarando: “Tu l’hai pagata. Sei diventato spacciatore per un breve periodo della tua vita. Sei stato colto in flagranza di reato quindi sei finito qualche giorni in carcere e poi affidato ai servizi sociali”.

La presentazione di Claudio, insomma, non è iniziata nel migliore dei modi. Finita la diretta del Grande Fratello, però, il concorrente del reality ha ammesso di fronte ai suoi coinquilini di non aver gradito per niente le parole usate da Signorini per la sua presentazione“Avete sentito cosa ha detto Alfonso? C’è una parola che non doveva dire. Proprio no. Vogliamo dirlo, va bene. Ma è una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta. Poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non lo dovevi dire. Va bene, sono qui apposta. Non mi vergogno di niente, sono quello che sono anche grazie a quello. Ma c’è modo e modo. Ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito. Se lo avessi fatto, avrei reagito troppo male”.

Il video

Di seguito vi lasciamo il video delle parole di Claudio Roma dopo la diretta, ma una domanda sorge spontanea: Pier Silvio Berlusconi ha chiesto agli autori, alla Produzione, ai concorrenti e perfino al pubblico del Grande Fratello di mantenere una certa sobrietà, senza scadere quindi nell’orrendo trash che abbiamo visto nelle scorse edizioni. A questo punto, dunque, perché mai allo stesso modo non è Alfonso Signorini ad adeguarsi al nuovo linguaggio del reality?

Perché un conduttore può permettersi il lusso di entrare così nello specifico nella storia di un ragazzo che ha avuto il suo riscatto dalla vita e nella società? Perché, insomma, non lasciare al diretto interessato il tempo di realizzare dove si trovi e – dunque – di poter parlare delle sue esperienze passate, seppur queste negative? Come sempre la toppa è peggio del buco e Signorini non riesce a indovinarne una!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram