Simpatico e determinato a vincere il reality show, Lorenzo Remotti è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023.
Lorenzo Remotti, il concorrente del Grande Fratello 2023, è un artigiano! Sapete che lavoro fa? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Giuseppe Garibaldi, chi è il concorrente del Grande Fratello?
Lorenzo Remotti, chi è il concorrente del Grande Fratello?
Uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia è Lorenzo Remotti, simpaticissimo calzolaio piemontese che ha come obiettivo principale vincere questa edizione per portare a casa il montepremi. Già noto per i suoi ironici video postati sui social, aveva tenuto segreto agli amici il suo ingresso come concorrente al Grande Fratello 2023. L’unica a conoscere il suo segreto era la moglie, Mariella.
Età
Lorenzo Remotti ha 37 anni: è nato a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 1 luglio 1986, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Moglie e figli
L’inquilino calzolaio del Grande Fratello è sposato dal 2012 con Mariella. Dal loro matrimonio nel 2022 è nato un bellissimo bambino, Dante Remotti. Mariella, oltre a essere l’amore della sua vita, è anche proprietaria della calzoleria dove Lorenzo lavora.
Dove vive Lorenzo Remotti?
L’inquilino calzolaio del Grande Fratello 2023 abita con la sua famiglia, la moglie Mariella e il figlio Dante, a Novi Ligure.
Che lavoro fa Lorenzo Remotti?
“Porto questo grembiule con orgoglio!” È questo ciò che Lorenzo racconta del suo lavoro di calzolaio, un mestiere artigianale che svolge con grande immensa passione. Nel periodo in in cui lui sarà impegnato con le puntate del reality show, il negozio rimarrà chiuso poiché Lorenzo non ha trovato nessuno che volesse imparare il suo mestiere.
Cerchi Lorenzo Remotti su Instagram? Trovi il concorrente del Grande Fratello 2023 cliccando direttamente QUI!