Grande Fratello, il calzolaio Lorenzo Remotti commuove raccontando la storia con la moglie Mariella e le difficoltà per avere il figlio Dante
Il calzolaio Lorenzo Remotti è uno dei concorrenti nip del Gf. Nella vita ha preso in mano l’attività del padre, morto quando lui aveva circa 23 anni, che era colma di debiti. Ha investito la sua passione e il suo tempo per trasformarla nella sua missione. Oggi lavora insieme alla moglie Mariella e ha quasi finito di coprire i debiti lasciati dal padre.
Carismatico, dal look un po’ dandy e un po’ sopra le righe, Lorenzo sta facendo breccia nei cuori dei telespettatori, che in pochi giorni stanno imparando a conoscerlo. In una delle ultime puntate del daytime, il calzolaio ha rivelato un aspetto molto intimo della sua vita privata.
Remotti e la moglie Mariella hanno affrontato un percorso molto complesso prima di diventare genitori. Il concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua storia ai suoi ”colleghi” di Tugurio e non ha risparmiato le lacrime.
Lorenzo Remotti e la moglie Mariella: nove anni prima di avere il figlio Dante
Lorenzo Remotti e la moglie Mariella si stanno insieme da più di 15 anni. Condividono il lavoro, la quotidianità e un grande amore. Nella loro storia, però, c’è una parentesi durata ben nove anni che gli ha provocato non poche sofferenze.
La coppia sposata dal 2012, infatti, non riusciva ad avere figli. Hanno fatto analisi su analisi e tutto fisicamente sembrava andasse bene. Ma il figlio che tanto cercavano non arrivava. Dopo anni è arrivata la lieta notizia: Mariella era incinta e nel 2022 è nato il figlio Dante.
Calzolaio… e stile da vendere! Lorenzo porta nella Casa di #GF il suo spirito creativo e la sua esuberanza! 🔥 pic.twitter.com/TrwH9Dy8cX
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 11, 2023
Lorenzo si commuove parlando del figlio
Dopo aver raccontato la sua storia, Lorenzo si è commosso parlando della moglie e del figlio Dante. La sua vita è cambiata completamente da quando è padre e oggi si sente molto più fragile e sensibile di un tempo: «Quando è nato nostro figlio ho detto a mia moglie: ma come abbiamo fatto a vivere senza fino ad ora?».