Grande Fratello, Letizia Petris, la ex fidanzata Nicole Conte vuota il sacco: «Falsa, ipocrita e poco bella»

Letizia Petris ha fatto infuriare la sua ex fidanzata Nicole Conte con alcune delle sue dichiarazioni: ma cosa ha raccontato?

Letizia Petris è una concorrente “non famosa” del Grande Fratello 2023; la ragazza nella casa di Cinecittà ha da poco fatto coming out rivelando di essere bisessuale.

Oggi, a distanza di pochi giorni dalle sue dichiarazioni, la sua ex fidanzata Nicole Conte è tuonata contro la gieffina. Cosa ha detto? Prima di procedere con l’articolo, facciamo un doveroso recap su cosa ha confessato Letizia: la concorrente nip del reality ha avuto diverse storie sia con uomini che donne. La sua ultima relazione sera pare sia stata con un uomo, ma la fotografa ha confessato di sentirsi mentalmente più attratta dalle donne. Mentre con gli uomini ci sarebbe una componente sessuale più importante.

Letizia Petris ha confermato di essere bisessuale a Casa Samsara in diretta su Twitch, dove è stata oggetto di alcune domande da parte dell’intervistatore: “Sei molto aperta con le donne, sembra. Ma hai mai avuto una relazione con una donna?”. La gieffina ha risposto sinceramente a questa domanda diretta: “Certo. Sono stata in una relazione con una donna per un anno e mezzo. Non mi vergogno di dirlo. Ho avuto tre relazioni con donne in totale. Se devo preferire stare con un uomo o una donna? Preferisco stare con un uomo a livello sessuale, ma a livello mentale preferisco le donne.”

Letizia oggi sembra essere single, ma in passato ha avuto una relazione con un ragazzo di nome Andrea Contadini. Nelle ultime ore, però, una ragazza ha tuonato contro la gieffina: stiamo parlando di Nicole Conte; quest’ultima, come abbiamo detto, avrebbe frequentato la Petris per un anno e mezzo e pare che non si siano lasciate affatto bene. Ma cosa è successo fra loro? A raccontarlo è stata la stessa concorrente del GF.

https://www.instagram.com/p/CQGi8RhFTKb/?utm_source=ig_embed&ig_rid=203bd455-7162-4c59-ad34-5cddef67f8ac

Letizia Petris: cosa sappiamo della sua ex fidanzata Nicole Conte?

Parlando con Rosy Chin nella casa del Grande Fratello, Letizia Petris ha raccontato come siano andate le cose con la sua ultima fidanzata, Nicole Conte: “Sono passati talmente tanti anni che è una cosa che per me non è più importante. Considera che io avevo 17 anni, ora ne ho 24. Per me non è più importante, non mi interessa più quindi pace all’anima. Le cattiverie sono stati pesanti, un branco di lupi contro uno, sai cosa significa un branco di lupi contro uno?”.

La diretta interessata, però, non ha preso bene le esternazioni di Letizia e così via social ha voluto dire la sua. Insieme a lei, poi, anche l’attuale fidanzata di Nicole Conte – Francesca Frigieri – ha voluto fare alcune dichiarazioni su come starebbero realmente le cose. Ma cosa hanno detto? Nicole ha riferito quanto segue: “La persona con cui è stata fidanzata sono io. Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è. Mi dispiace solo per il padre perché per il resto è una persona falsa, ipocrita e poco bella. Lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva “scusarsi con il mio cuore” e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”.

Le parole di Francesca Frigieri

Anche Francesca Frigieri, dopo Nicole Conte, ha voluto dire la sua sulle dichiarazioni di Letizia Petris: “Letizia, nessuno sapeva nemmeno della tua esistenza e ne chi fossi se non la ex della mia compagna. Saresti rimasta tale se fossi rimasta al posto tuo, ma hai scritto qualche messaggino di troppo ad una persona che sapevi si fosse ricostruita una vita ed è strano perché tu eri già fidanzata. Ma in effetti sei abituata ad avere questo genere di comportamento con le persone, non mi stupisco”.

E ancora ha aggiunto: “Non capisci gli atteggiamenti dopo tanti anni? I tanti anni sarebbero i pochi mesi fa? Ah ok. Sono stata una signora, non ti ho detto niente al primo messaggio, al secondo e neanche al terzo, ma dopo il quarto ti vengo a dire due cosine quando ti incontro per strada, se permetti, sarebbe questo il branco di lupi? Siamo state tempestate di messaggi da account falsi che dicevano di non fidarsi l’una dell’altra (palesemente mandati da te) e tu parli di cattiveria? Stai bene attenta a cosa dici cara Lety Petris perché da adesso in poi sarò un falco. Ti sei messa contro proprio la persona sbagliata. Buon grande fratello”. Cosa succederà ora? Lo scopriremo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram