Grande Fratello, Rosy Chin parla dell’ex e attuale marito e dei suoi tre figli: ecco la confessione

Cosa ha detto Rosy Chin al Grande Fratello? La chef cinese ha rivelato i dettagli intimi sugli uomini asiatici...

Rosy Chin è una dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello: il reality è iniziato lunedì 11 settembre 2023 e si è già di fronte al primo rischio di squalifica. Anche la chef milanese – di origini asiatiche – si è inimicata la comunità cinese con alcune sue esternazioni poco carine…

Rosy Chin è sposata e ha tre figli: nella casa di Cinecittà ha parlato delle sue storie d’amore; la cuoca è già stata sposata in passato e con il suo primo marito ha dato alla luce due figli, mentre con il secondo, al momento, solamente uno. Parlando del suo attuale compagno di vita, Rosy ha detto: “Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due li ho fatti col mio primo marito, il terzo con il mio secondo che sta con me da dieci anni. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”.

Ancora, poi, la chef del Grande Fratello ha raccontato che la sua famiglia per lungo tempo non ha accettato il fatto che il suo primo marito fosse italiano“Per me è stato un dramma perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito perché era italiano. Quando ci siamo divorziati è stato per me un doppio fallimento perché ai miei non piaceva e mi è scocciato dar loro ragione. Per di più in una famiglia cinese il divorzio è visto malissimo, si sta insieme tutta la vita!”. Dopo queste parole, poi, Rosy Chin ha detto una frase che ha fatto infuriare la comunità cinese…

Facendo una premessa – e specificando che ciò che stava per dire poteva risultare antipatico – la gieffina ha rivelato: “Devo dire una cosa antipatica sui cinesi, ma non la dico. Ma non è antipatica, ma avete presente i cliché su noi? Tipo ‘non ho mai visto un cinese in ospedale’, ‘non ho mai visto un cinese al cimitero’, ‘non ho mai visto una italiana con un cinese’, ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei”. E ancora, poi, ha aggiunto un dettaglio intimo circa gli uomini cinesi.

Parlando delle dimensioni del membro maschile, infatti, Rosy Chin ha rivelato: “Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…”. La regia però non ha fatto in tempo a staccare le telecamere da Rosy e dunque il dado era risultato ormai tratto: gli autori del Grande Fratello già pregustano una bella strigliata da parte di Pier Silvio Berlusconi!

Cosa sappiamo su Rosy Chin?

Rosy Chin è una dei personaggi non famosi inseriti nel cast del Grande Fratello 2023, anche se – in realtà – la concorrente è più Vip dei Vip del reality! La 37enne di origini asiatiche vive a Milano da sempre ed è chef di un rinomato ristorante! Quale? Stiamo parlando di Yokohama. Ma dove si trova? E quanto si spende? In questo articolo tutto quello che c’è da sapere sul locale della concorrente “non famosa” del Grande Fratello 2023! La chef milanese di origini cinesi, comunque, su TikTok è una vera star e anche su Instagram non si lascia parlare dietro: il suo profilo vanta quasi 400mila followers! 

Rosy Chin è molto amica di personalità del mondo dello spettacolo italiano e non. Insomma, non proprio un personaggio Nip come lo si potrebbe immaginare! Fra i commenti lasciati sotto ai post dei suoi account social leggiamo quelli di diverse persone famose come ad esempio Emma Marrone, Paola Barale, Giulia Cavaglià, Tommaso Stanzani, Andrea Zelletta, Juliana Moreira, ClioMakeUp, Andrea Damante, Mario Serpa e decine di altri.

Le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi

Secondo quanto riferisce Gianluca Pagnotti – blogger e autore televisivo – Pier Silvio Berlusconi avrebbe istituito delle regole molto ferree che dovranno essere seguite anche dal pubblico da casa e dai fan del Grande Fratello. Questa edizione del reality, a quanto pare, sarà “meno social” e questo spiegherebbe anche per quale motivo Giulia Salemi non è stata riconfermata alla corte di Alfonso Signorini. Le pagine dei fan – come ad esempio quelle nate durante la scorsa edizione per Oriana e Daniele – dovranno fare molta attenzione a ciò che combineranno sul web.

Non sono permessi litigi fra i fan via social, come è spesso accaduto negli anni precedenti. Questo, infatti, potrebbe addirittura comportare la squalifica del gieffino idolatrato sul web. Dunque, detto questo, il pubblico da casa dovrà regolarsi se non vorrà vedere il proprio beniamino buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: questa, però, al momento rimane solamente un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Nel contratto dei futuri vipponi (e non), poi, sarebbe prevista – oltre alla partecipazione al programma – anche un’intervista su un’emittente radiofonica e un’ospitata nello studio della moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram