Annalisa è incinta oppure no? La cantante smentisce la notizia, ma qualcuno torna a parlare della gravidanza: cosa è successo?
Annalisa è incinta? La cantante ha da poco sposato Francesco Muglia, vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale e sta cavalcando il mondo della musica sfornando una hit dopo l’altra.
Negli ultimi giorni, comunque, un gossip succulento ha investito in pieno l’artista: sembrerebbe infatti che Annalisa Scarrone sia incinta; i rumors su questa ipotesi si sono fatti insistenti, anche se di recente Annalisa stessa ha voluto smentire la notizia. Nonostante tutto, però, qualcuno ha ribadito che la gravidanza sia più che reale, allegando alcune prove che lo confermerebbero. Di chi stiamo parlando? Di Gabriele Parpiglia, che su Twitter ha detto la sua…
Annalisa è davvero incinta oppure no? Nella sua intervista di Vanity Fair, la cantante aveva specificato che desiderasse moltissimo diventare madre, ma che lei e suo marito Francesco ancora non si erano totalmente dedicati al concepimento di un bebè. Nelle ultime ore la diretta interessata ha cercato di smentire le voci sulla sua gravidanza. Così, via Twitter ha scritto: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)”.
Le prime indiscrezioni sulla possibile gravidanza di Annalisa sono arrivate da Chi e da Dagospia; i due magazine hanno rivelato che la cantante sarebbe incinta già da qualoche mese, nonostante al momento voglia tenerlo segreto. Ma perché? Dopo la smentita della diretta interessata, però, Parpiglia ha deciso di battere nuovamente il ferro, allegando alcune prove che confermerebbero lo stato interessante dell’artista. Cosa ha detto?
Annalisa è incinta oppure no?
La gravidanza di Annalisa è stata annunciata inizialmente dal settimanale Chi e proprio da quest’ultimo – tramite Gabriele Parpiglia – si è tornati a parlare della possibilità che la cantante sia incinta. Ecco cosa ha detto il giornalista via Twitter: “Il settimanale ‘Chi’ annuncia la gravidanza di Annalisa e noi vi sveliamo che…nonostante la smentita con tanto di fiocco rosa non troppo convincente… La notizia lanciata con certezza dal settimanale Chi trova conferma grazie alle nostre fonti che nei giorni scorsi ci avevano mostrato queste immagini , realizzate durante il tour di Rds”.
Ancora, poi, Parpiglia aggiunge: “Con un particolare importante da aggiungere. L’entourage della cantante aveva chiesto che , appunto , le immagini ufficiali non girassero per la dolce attesa (al momento tenuta segreta) della ragazza dei record che noi amiamo. Ma come si possono cancellare le immagini di una serata live con molte persone frequenti e un pancino in bella vista ? Auguri!”. Dunque, l’entourage di Annalisa avrebbe chiesto di non pubblicare le immagini che suggeriscono che sia davvero incinta, ma il giornalista di Chi ha pensato bene di non prestare attenzione alla richiesta esplicita del gruppo di lavoro della cantante…
Questa notizia, sebbene lieta, ha però indispettito i fan dell’artista: molti, infatti, non hanno trovato giusto che i media – in questo caso Chi e Gabriele Parpiglia – abbiano dato l’annuncio della sua gravidanza, nonostante una palese richiesta di riserbo. Cosa succederà ora? Annalisa confermerà di essere incinta o passerà alle via legali contro il famoso magazine e il giornalista di Signorini? Chissà! Per il momento, comunque, vi lasciamo le prove di seguito:
Il settimanale ‘Chi’ annuncia la gravidanza di Annalisa e noi vi sveliamo che…
Nonostante la smentita con tanto di fiocco rosa non troppo convincente… La notizia lanciata con certezza dal settimanale Chi trova conferma grazie alle nostre fonti che nei giorni scorsi ci avevano… pic.twitter.com/yaqbvoGgc3
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) September 12, 2023
Il matrimonio con Francesco Muglia
Annalisa e Francesco Muglia sono riservatissimi, ma di recente – per la prima volta – la cantante ha scelto di parlare apertamente di suo marito. Il matrimonio, avvenuto il 29 giugno del 2023, è arrivato dopo due anni dal loro primo incontro. Ecco cosa ha raccontato di quel momento a Vanity Fair: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Quella volta non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social”.
Francesco Muglia è nato nel 1980, attualmente ha 43 anni (2023, ndr) ed è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. È nato a Padova ma è residente a Genova, si è laureato in Lettere e ha proseguito la sua formazione all’università di Stoccolma, per poi completare con un master in Marketing e Comunicazione Publitalia ’80 nel 2008. Dopo avere lavorato per Danone nel ruolo di Trade Marketing Manager, nel 2016 è approdato a Costa Crociere dove, in appena 3 anni, è riuscito a ottenere il ruolo di vice presidente del settore marketing. QUI qualche informazione in più!
Come abbiamo detto, lui non fa parte del mondo dello spettacolo. Cosa ne pensa Annalisa di questo? Le sue parole a Vanity Fair: “Il fatto che anche lui sia sempre impegnato aiuta, vuol dire che capisce i miei ritmi. Mi piace moltissimo che non lavori nel mondo dello spettacolo, perché non condividere ogni cosa è salutare. E poi perché lo sguardo esterno è importante: dentro ci sono già io”.