Rosy Chin, la chef del Grande Fratello è più famosa dei vip: il suo ristorante è frequentato da molti personaggi dello spettacolo

Cosa sappiamo di Rosy Chin, la chef del Grande Fratello 2023? Ecco tutti i dettagli sul suo ristorante e sulla sua vita privata!

Rosy Chin è una dei personaggi non famosi inseriti nel cast del Grande Fratello 2023, anche se – in realtà – la concorrente è più Vip dei Vip del reality! La 37enne di origini asiatiche vive a Milano da sempre ed è chef di un rinomato ristorante! Quale?

La partecipazione di Rosy al programma stride un po’ con le linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi per la nuova era della trasmissione: il figlio del leader di Forza Italia, infatti, aveva inizialmente bandito all’interno del cast del Grande Fratello influencer e star del web; la chef milanese, però, su TikTok è una vera star! Anche su Instagram, comunque, non si lascia parlare dietro: il suo profilo vanta quasi 400mila followers! 

Inoltre Rosy Chin è molto amica di personalità del mondo dello spettacolo italiano e non. Insomma, non proprio un personaggio Nip come lo si potrebbe immaginare! Fra i commenti lasciati sotto ai post dei suoi account social leggiamo quelli di diverse persone famose come ad esempio Emma Marrone, Paola Barale, Giulia Cavaglià, Tommaso Stanzani, Andrea Zelletta, Juliana Moreira, ClioMakeUp, Andrea Damante, Mario Serpa e decine di altri.

Per molti di questi personaggi, Rosy Chin non è solamente una ristoratrice, ma una vera e propria amica! Insomma, il Grande Fratello è iniziato da meno di 24 ore e già crea polemica: come la prenderà Pier Silvio questa volta? Alfonso Signorini, comunque, durante la sua ultima intervista nello studio di Verissimo ha ammesso i suoi limiti, riconoscendo che le critiche per la scorsa edizione del reality siano state giuste e costruttive.

Chi è Rosy Chin?

Nel video di presentazione, Rosy Chin si è presentata in questo modo: “Ho 37 anni, sono una mamma, una chef, un’imprenditrice e una moglie. Sono nata e cresciuta a Milano e mi definisco troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani. Per me è stato molto difficile far convivere queste mie due culture. Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, molto severa, con una cultura molto forte. I miei genitori sono dei ristoratori, li ho sempre aiutati nei loro ristoranti, avrei preferito giocare con le bambole o le mie amichette, ma per senso del dovere ho dovuto soffrire in silenzio”.

Nella sua clip, poi, Rosy ha anche raccontato qual è stato fino a qualche anno fa il suo rapporto con il cibo: “Ho avuto un pessimo rapporto con il cibo. Per me era un nemico. Ogni problema lo annegavo nel cibo. Ero completamente differente, avevo 60 chili di rabbia, 60 chili di responsabilità in più addosso. Poi ho pensato ai miei bambini. Loro si meritano una mamma più dinamica. Avevo bisogno di rinascere e ho trovato la mia armonia. Il cibo è diventato il mio più grande alleato”.

Il video di presentazione per il Grande Fratello 2023

Di seguito la clip di presentazione per il Grande Fratello 2023:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram