Annie Mazzola, chi è la conduttrice del GF Party?

Grande protagonista dei social, Annie Mazzola con la sua esuberante vivacità è la new entry al timone del GF Party 2023!

Annie Mazzola è la conduttrice del GF Party 2023. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia privata sia professionale.

Leggi anche: Grande Fratello Party, chi sono i nuovi conduttori? I fan di Oriana Marzoli devono mettersi il cuore in pace

Estroversa, esuberante e simpatica, Annie Mazzola è l’originale entertainer 2.0 al timone del GF Party 2023. Grande protagonista dei social, non ama definirsi influencer, ma intrattenitrice di ultima generazione!

Età

Annie Mazzola ha 32 anni: è nata a Lodi, in Lombardia, il 17 aprile 1991, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Vero nome

All’anagrafe la conduttrice del GF Party 2023 è registrata con il nome vero di Annamaria Mazzola Tronconi.

Fidanzato di Annie Mazzola

Nel febbraio 2021 Annie Mazzola ha ufficializzato il fidanzamento con l’ex componente de Lo Zoo di 105 Marco Dona. Nato nel 1981, Marco è un conduttore e speaker radiofonico e ha realizzato per la radio scenette di grande successo, tra cui I Cunningham, Peppo Pig, Dallas e Willy il principe di Bologna.

Marito Mauro Orso

Mauro Orso non è il marito di Annie ma è la persona che le ha cambiato la vita e che ancora oggi lavora ad MTV che ha notato per primo la sua capacità di saper intrattenere un pubblico. Lei stessa ha detto, nel corso di un’intervista per RedMag che grazie a lui ha fatto la sua esperienza di conduzione proprio per un programma web dell’emittente per cui aveva sempre sognato di lavorare e con cui è cresciuta.

Ecco le sue parole: “Mauro Orso: ci conoscevamo da poco, mi ha invitata ad una cena a casa sua dove mi ha letteralmente messo un microfono in mano dandomi la possibilità di intrattenere gli ospiti. Non sapevo però che seduto a quel tavolo c’era anche una persona che tutt’ora lavora ad MTV che ha notato la mia capacità di saper intrattenere un pubblico. Mesi dopo ho fatto la mia esperienza di conduzione proprio per un programma web dell’emittente per cui avevo sempre sognato di lavorare e con cui sono cresciuta”.

Figli

Per il momento Annie Mazzola non è ancora diventata mamma.

Carriera di Annie Mazzola

Fin da piccola Annie ha mostrato una enorme capacità e voglia di stare sul palcoscenico, per cui si è sempre destreggiata tra danza, canto, intrattenimento. Per prendere confidenza con il pubblico ha iniziato a lavorare come animatrice nei villaggi turistici.

Appena maggiorenne si è trasferita a Milano e ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, come agente di talent e modelle, professione che ha portato avanti per diversi anni. Sui social si è fatta conoscere grazie alle sue attesissime Instagram Stories, dove ancora oggi racconta la sua vita senza filtri, da lei stessa definita Tv verità.

Si definisce un’entertainer 2.0 e ama intrattenere e far divertire. Il suo esuberante talento non è passato inosservato, per cui ha iniziato a collaborare con diversi brand, tra cui Dolce & Gabbana.

Dopo aver condotto numerosi format per pagine editoriali, il Comedy Central Tour e i docu-reality The Hottest Swimsuit e The Hottest Winter di MTV, è stata ingaggiata per condurre un extra show legato alla dodicesima edizione di X Factor, format coordinato da uno sponsor del programma. Proprio in quell’occasione è stata notata dalla Rai, per cui ha ottenuto un contratto per condurre tutte le trasmissioni web ufficiali del sessantanovesimo Festival di Sanremo, dove ha intervistato tutti gli artisti in gara in un salotto tutto suo, la Social Room di Rai. L’attività ha registrato il maggior numero di contatti web della storia delle produzioni web di Rai per il festival.

Nel Maggio 2019 è stata scelta per essere una dei giudici italiani dell’Eurovision Song Contest 2019. Da Giugno 2019 conduce il programma settimanale 105 Weekend su Radio 105.

Instagram

Cerchi Annie Mazzola su Instagram? Trovi la conduttrice del GF Party 2023 cliccando direttamente QUI!

Curiosità sulla conduttrice del GF Party 2023

Cinque curiosità su Annie Mazzola? Leggiamole di seguito!

  • Da sempre schierata a difesa dei diritti della comunità LGBT italiana, è stata madrina per MTV del Pride di Milano 2018.
  • Il suo film preferito è Edward mani di forbice.
  • Tra gli attori italiani, ha un debole per Elio Germano.
  • Ha sempre ammirato il coraggio di Anna Frank.
  • Adora mangiare il ragù.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram