Sposata con il concorrente del GF 2023 Massimiliano Varrese, Valentina Melis è un'attrice piuttosto nota al pubblico italiano!
Valentina Melis, moglie di Massimiliano Varrese, è un’attrice italiana bravissima e versatile. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la famiglia del concorrente del reality show Grande Fratello 2023.
Leggi anche: Beatrice Luzzi, chi è l’attrice del Grande Fratello? Scopriamo chi sono il marito e i figli
Simpatica, estroversa e attrice dal grande talento, Valentina Melis è sposata con Massimiliano Varrese, inquilino della casa più spiata d’Italia. Massimiliano, infatti, è uno dei concorrenti ufficiali del reality show Grande Fratello 2023.
Varrese è un volto molto noto al pubblico italiano: dagli esordi con Carramba che sorpresa, accanto a Raffaella Carrà, fino all’exploit di TOT, si è mostrato al pubblico italiano come un artista a tutto tondo: attore, regista, cantante, ballerino, autore di canzoni, scrittore e persino artista marziale di fama nazionale.
Valentina Melis e Massimiliano Varrese hanno figli insieme?
L’ex ballerino di Carramba Massimiliano Varrese e la moglie sono genitori di Mia Varrese, una bellissima bambina nata il 10 marzo 2017.
Età
Valentina Melis ha 43 anni: è nata a Milano il 24 ottobre 1980, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Suo marito Massimiliano Varrese, invece, ha 48 anni: è nato a Roma il 5 gennaio 1976, sotto il segno zodiacale Capricorno.
Come si sono conosciuti Valentina Melis e Massimiliano Varrese?
Riservati entrambi per quanto riguarda la loro vita privata, difficilmente Massimiliano Varrese e sua moglie Valentina Melis svelano i retroscena familiari. Per questo motivo non è noto come i due si siano conosciuti e innamorati.
Lei, oltre a lavorare come attrice, è anche una bravissima conduttrice televisiva. Tra i programmi che ha condotto, ricordiamo: It generation, su Italia teen television canale satellitare di Mediaset, trasmissione di cui è stata anche autrice; E-News, su Sky (2006); The box game, su Italia 1.
Successivamente è stata inviata di Pianeta mare, su Rete 4. Al ruolo di conduttrice ha sempre affiancato anche quello di attrice, recitando in numerose sit-com: Don Luca, Piloti Medici miei.
La loro storia d’amore
Massimiliano Varrese e Valentina Melis si sono sposati nel 2015 e da quel momento vivono una splendida storia d’amore.
Oltre a ballare, cantare e recitare, Massimiliano Varrese è anche fondatore dei Training Olistico Totale® e Training Olistico Attoriale®, ideando metodi mirati a migliorare e a ottimizzare la consapevolezza dei propri obiettivi personali e professionali. Tiene conferenze e Masterclass in tutta Italia. Scrittore e relatore di grande carisma, è richiesto come formatore e Total-Coach per aziende, professionisti, atleti e artisti. Docente dell’Istituto Armando Curcio, collabora nutrizionisti, Enti e Accademie.
Curiosità sulla moglie di Massimiliano Varrese
Tre curiosità su Valentina Melis? Leggiamole di seguito!
- Pur essendo nata a Milano, Valentina ha origini sarde poiché entrambi i suoi genitori sono nati in Sardegna.
- È protagonista del video di Vasco Rossi Ti prendo e ti porto via, tra l’altro suo cantante preferito.
- Nel 2007 è stata la testimonial della campagna stampa Total Italia.