Todaro rivela la malattia di cui non si è accorto nessuno «Due tumori maligni mentre ero ad Amici»

Raimondo Todaro a Verissimo rivela i dettagli inaspettati della malattia: ha avuto due tumori maligni mentre era ad Amici

Raimondo Todaro, durante la sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha rivelato di aver combattuto con una malattia di cui non si è accorto nessuno: durante le puntate del serale di Amici ha scoperto di avere due tumori maligni. 

Il periodo difficile affrontato dal ballerino risale al 2020, mentre stava preparando le puntate del noto talent show di Maria De Filippi. Durante le prove ha ricevuto una telefonata che ha stravolto la sua tranquillità e ha cambiato la sua vita.

Per il momento l’insegnante di Amici, confermato anche per la nuova edizione, ha precisato di essere fuori pericolo. La notizia non era mai uscita prima d’ora e Todaro ha deciso di rivelarne i dettagli nel salotto di Silvia Toffanin.

Raimondo Todaro: che tumore ha avuto?

Tutto è iniziato con un’appendicite, un’esperienza che ha portato a un intervento chirurgico lungo ben 4 ore a causa delle complicazioni che aveva causato all’intestino. Dopo l’intervento, si è sottoposto a controlli di routine ed è stato in quel momento che ha ricevuto una telefonata sconvolgente: gli è stato comunicato che aveva due tumori maligni.

«Stavo entrando in sala prove con Lorella e la Maestra Celentano e mi arriva la telefonata. Mi hanno detto che avevo due tumori maligni».

Nonostante la difficile situazione, il lavoro è diventato la sua ancora di salvezza. Anche se doveva affrontare l’operazione e le conseguenze fisiche, ha continuato a lavorare e a impegnarsi nel programma. Ha cercato di nascondere il suo stato di salute agli altri, sorridendo e mantenendo un atteggiamento positivo. Non voleva essere oggetto di pietà o di sguardi diversi da parte delle persone, e ha preferito affrontare la situazione con forza e determinazione. Ora, felicemente, può dire di essere fuori pericolo e di aver questa fase difficile della sua vita.

Todaro e la moglie Francesca Tocca si sono lasciati?

Durante l’intervista Todato ha svelato la verità sulla presunta crisi con la moglie Francesca Tocca. Da diverse settimane, infatti, circolano voci dell’ennesima rottura tra i due ballerini. Tutto è iniziato con una segnalazione condivisa da Deianira Marzano, nella quale un suo follower sosteneva di averli visti litigare in un ristorante in Sardegna. Questo ha scatenato una serie di comportamenti ambigui sui social da parte di entrambi, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla loro relazione.

Tuttavia, Todaro ha scelto di affrontare direttamente il gossip intervenendo su Canale 5 durante l’intervista a Verissimo. Ha raccontato gli alti e bassi della sua storia d’amore con Francesca, sottolineando che si conoscono fin da giovanissimi e che, nonostante le difficoltà, si amano profondamente. Ha ammesso che ci sono stati momenti di tensione, compresa la famosa discussione in un ristorante quest’estate, ma ha chiarito che questi eventi non son segnali di una crisi irreparabile.

«Con Francesca è un amore ballerino, ci conosciamo da piccoli. Va tutto bene, siamo birichini. Ci amiamo tanto, ma ci sono alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Lei è molto impulsiva e quindi si è alzata per schiarirsi le idee e così sono nati i gossip».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram