Grande Fratello, Daniele Dal Moro contro Signorini: «Pelato infame», ecco perché è furioso con Alfonso

Cosa è successo fra Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini? L'ex gieffino ha lanciato una frecciatina al conduttore del GF!

Cosa succede fra Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini? Non è la prima volta l’ex vippone si rivolta contro il conduttore del Grande Fratello…

L’ira del modello veronese è esplosa dopo alcune dichiarazioni del Direttore di Chi a Verissimo di Silvia Toffanin: il diretto interessato, infatti, nel salotto televisivo ha criticato le sue stesse scelte circa il cast dello scorso anno. Alfonso Signorini ha ammesso di aver sbagliato a inserire alcuni personaggi all’interno del loft di Cinecittà; a causa degli atteggiamenti di questi ultimi, infatti, la passata edizione del reality ha fatto storcere il naso a molti, compreso Pier Silvio Berlusconi che ha poi rivoluzionato la trasmissione stessa.

Nelle ultime ore, dopo l’intervista del conduttore a Verissimo, Daniele Dal Moro è esploso via social lanciando una frecciatina a Signorini. Dopo l’ultima edizione del Grande Fratello, come sappiamo, il figlio del leader di Forza Italia ha iniziato a imporre le sue regole, delineando nuove linee guida contro il trash nella casa e – più in generale – nella sua televisione. Abbiamo dunque assistito a diverse squalifiche nel giro di pochissimo, a partire proprio da quella di Daniele.

Ma cosa è successo dopo l’intervista di Alfonso Signorini? Queste le parole del conduttore in merito all’ultima stagione del Grande Fratello Vip: “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo”.

Daniele Dal Moro contro Alfonso Signorini

Dopo queste parole di Alfonso Signorini, Daniele Dal Moro – via Twitter – è tuonato scrivendo quella che sembra essere a tutti gli effetti una frecciatina contro il conduttore. Ecco cosa ha scritto: “Pelato infame”. Immediatamente tutti hanno pensato che le parole del modello veneto siano state riferite al Direttore di Chi.

https://twitter.com/DenzelDdm/status/1701189998186275022?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1701189998186275022%7Ctwgr%5E0d99c95fdf54a7fa3aa92b15e7a6ffa9c7502e6e%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gossipetv.com%2Fgf-vip-pelato-infame-dal-moro-on-fire-dopo-le-parole-di-signorini-647968

Dopo esser stato eliminato dal Grande Fratello, comunque, Dal Moro aveva promesso che – non appena avesse potuto – avrebbe raccontato davvero cosa sia successo all’interno della casa più spiata d’Italia durante la sua permanenza: “Quindi a tempo debito… io mi ricordo sempre”. Ma a cosa si riferiva il modello? Al momento, infatti, non ha ancora svelato dettagli segreti circa il reality: forse è ancora sotto contratto? Chissà!

Il cast di quest’anno

Il Grande Fratello 2023 prende finalmente forma: al momento abbiamo solamente 6 concorrenti ufficiali; fra questi troviamo il maratoneta Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’attrice Grecia Colmenares, il modello Vittorio Menozzi, la scalatrice Giselda Torresan e la fotografa Letizia Petris. Ma cosa sappiamo di loro?

Ecco cosa leggiamo su Tv Sorrisi e Canzoni sui concorrenti Vip:  “Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia: ci saranno mischiati vip e persone non famose. Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”.

Di seguito potete trovare i profili Instagram dei personaggi non famosi del Grande Fratello 2023!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram