Vittoria Puccini e sua figlia Elena Preziosi hanno sfilato insieme per la One Night Only di Giorgio Armani: guarda la foto a seguire!
Vittoria Puccini è madre di Elena Preziosi, la ragazza che 17 anni fa è nata dalla relazione fra l’attrice e l’ex compagno, nonché collega, Alessandro Preziosi. Oggi la giovane sfila al fianco della madre al Festival di Venezia e le sue foto incantano i fan! Com’è diventata?
La bellezza è di famiglia in casa Puccini – Preziosi: Elena, la figlia di Vittoria e Alessandro, è infatti bellissima e piena di classe. L’ultimo scatto condiviso da sua mamma sui social ha fatto in pochissimo tempo il pieno di like e commentati! Ma cosa sappiamo di lei? Di recente ha preso parte alla One Night Only di Giorgio Armani; nel corso della serata il famoso stilista ha portato in passerella le sue creazioni. L’evento si è tenuto in occasione dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia dove si trovavano diverse celebrità internazionali.
Come dicevamo, nel 2006, dalla coppia formata da Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è nata la loro unica figlia, Elena. I due attori ci hanno fatto sognare dal primo istante, quando erano entrambi sul set della fiction Elisa Di Rivombrosa. I due hanno avuto una lunga relazione anche nella vita reale, ma questa, purtroppo, non è durata; in merito alla fine della loro storia, l’attrice ha dichiarato: “Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.
Oggi Vittoria e Alessandro Preziosi hanno un rapporto sereno e di massimo rispetto, proprio in virtù del fatto che a legarli per sempre ci sia proprio la giovane Elena, oggi adolescente, nata quando la Puccini aveva solamente 25 anni. Successivamente a questa storia, l’attrice ha avuto un flirt con il collega Claudio Santamaria, ma questo è finito quasi subito. Seppur separati, comunque, i due attori hanno un legame civile e tranquillo, per il bene della loro unica figlia.
Chi è Elena Preziosi?
Come abbiamo detto, Elena Preziosi è nata nel 2006, precisamente il 16 maggio. La figlia di Vittoria Puccini e di Alessandro Preziosi è nata a Firenze: i suoi genitori si sono conosciuti due anni prima, nel 2004, sul set della fiction amatissima dagli italiani Elisa di Rivombrosa. Fra loro c’è stato un colpo di fulmine e hanno iniziato una storia d’amore da sogno che – purtroppo – nel 2010 è giunta al termine. Nonostante la rottura, comunque, entrambi hanno deciso di rimanere uniti per il bene della loro unica figlia.
La ragazza, tuttavia, non è famosa come sua madre e suo padre e attualmente le informazioni su di lei sono pochissime: sappiamo che frequenta il liceo, ma non quale indirizzo abbia scelto. Il suo profilo Instagram – privatissimo – potete trovarlo cliccando direttamente QUI!
Le foto della figlia di Vittoria Puccini
Vittoria Puccini e sua figlia Elena Preziosi hanno indossato i meravigliosi abiti di Giorgio Armani per la serata dedicata al noto stilista. Entrambe hanno puntato su colori chiari e luminosi; l’attrice sul glicine, mentre la ragazza sul bianco. Pubblicando la foto insieme alla ragazza, Vittoria ha scritto: “Grazie @giorgioarmani per le emozioni che ogni volta sai regalarci 💜🤍”. Impossibile, poi, non notare l’assurda somiglianza fra Elena e i suoi bellissimi genitori! Di seguito lo scatto:
Elena Preziosi, comunque, ha un ottimo rapporto anche con suo padre Alessandro. L’attore non manca certo di passare il tempo insieme a sua figlia e spesso condivide attimi della loro quotidinità sui social; alcune foto dei loro momenti più spensierati hanno fatto rapidamente il giro del web in passato, intenerendo il cuore dei fan.