Cosa succede adesso fra Meghan Markle e Kate Middleton? A quanto pare la guerra fra loro è ormai sulla bocca di tutti!
Continua la faida fra Meghan Markle e Kate Middleton! Ultimamente la Principessa è stata sotto l’occhio vigile dei fan della Famiglia Reale; sembra infatti che la moglie di William abbia un rapporto burrascoso anche con Camilla, la Regina Consorte. Ma cosa è successo ora?
non è certo un segreto che Meghan e sua cognata Kate non si sopportino: da tempo, infatti, si parla della rivalità fra le due donne; la prima accusa la seconda di non averla mai messa a suo agio a Buckingham Palace e di averle rovinato anche il giorno del matrimonio. Ad avvalorare questa tesi ci sarebbero anche le parole di Harry che avrebbe dichiarato la presenza di alcuni messaggi bruschi fra la Middleton e sua moglie. Ancora, poi, pare che a causa del brutto rapporto fra le due donne, il minore dei due Principi e William abbiano avuto una bruttissima discussione…
Inoltre a Meghan Markle si attribuisce la colpa di aver strappato via dalla Famiglia Reale suo marito; come sappiamo, infatti, la coppia ha divorziato dal resto dei Windsor, volendo vivere una vita più semplice, lontana dalla Corona e dagli obblighi di Buckingham Palace. Nonostante tutto, comunque, il minore dei figli di Lady Diana è tornato spesso nel Regno Unito, soprattutto dopo la morte di sua nonna Elisabetta II e per l’incoronazione del padre Re Carlo III.
Attualmente, comunque, Harry Windsor si trova a Londra, dove passerà qualche giorno proprio insieme al Sovrano e alla sua famiglia. Ovviamente, però, al suo fianco non c’è Meghan Markle che è rimasta con i figli in America. L’acerrima nemica di Kate Middleton raggiungerà suo marito fra qualche giorno, quando saranno entrambi lontani dalla Capitale inglese. Ma cosa sta succedendo con la moglie di William?
Perché Meghan Markle e Kate Middleton non si sopportano?
Harry Windsor è atterrato nelle ultime ore nel Regno Unito e qui rivedrà finalmente la sua famiglia: al suo fianco, però, grande assente è Meghan Markle. Secondo il biografo Andrew Morton si dovrebbe escludere del tutto – ora e in futuro – di poter rivedere l’ex attrice americana vicino al Principe. Perché? A quanto pare fra Meghan e la Famiglia Reale Inglese ci sarebbe ormai un’incolmabile distanza.
Ecco cosa ha detto il biografo reale al Sunday Morning di Sky News 24: “Che Meghan e Harry possano prima o poi tornare a Londra e che lei possa inchinarsi davanti a Kate Middleton? Non credo, non la vedo proprio come possibilità, i Sussex ormai hanno la loro vita in California”. Ma cosa sta succedendo davvero?
Il viaggio di Harry
Harry nel frattempo si trova a Londra per partecipare ai WellChild Awards: nei prossimi giorni potrebbe avere la possibilità di incontrare suo padre Carlo, ma attualmente non esiste sul tavolo alcun incontro. Come mai tanta formalità fra il Sovrano e suo figlio? Sembra che il Re non abbia preso bene – ancora – la decisione di Harry di trasferirsi così lontano, oltretutto sotto suggerimento di sua moglie Meghan.
Le parole del biografo Morton: “Il Re ha una visita ufficiale riprogrammata in Francia il 20 settembre, quindi ha qualche giorno libero a Londra per incontrare il figlio”, ha fatto sapere un insider al magazine ‘Ok!’. “Il personale sta cercando di mettere a punto di dettagli”. Per non rischiare di incontrare Kate Middleton, inoltre, Meghan non raggiungerà suo marito in Gran Bretagna.
La Markle volerà sì in Europa, ma arrivando direttamente in Germania, il 9 di settembre, in occasione degli Invictus Game. Insomma, ormai fra l’ex attrice americana e il Regno Unito è guerra aperta! Nel frattempo, comunque, la coppia di ex Duchi ha voluto con forza allontanare le voci sulla loro crisi sentimentale e sul conseguente divorzio.
A quanto pare fra Harry e Meghan Markle le cose vanno alla grande: la coppia si è mostrata più affiatata che mai, almeno pubblicamente. I due sono stati avvistati al concerto di Beyoncè a Los Angeles e – secondo i rumors – starebbero pensando di cambiare casa e di lasciare Montecito, in Calironia, per spostarsi verso Malibu. In questi giorni starebbero valutando se acquistare una villa da ben 18 milioni di dollari!