Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Cosa è successo davvero? Ecco le ultime indiscrezioni...
Cosa è successo fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Perché si sono lasciati? Inizialmente si è attribuita la causa alla frequentazione della showgirl argentina con Elio Lorenzoni, che oggi sembra essere il suo nuovo compagno. A quanto pare, però, la realtà sarebbe diversa…
Fino a ora né la conduttrice, né tantomeno il suo ex marito hanno voluto chiarire pubblicamente cosa sia successo fra loro: di supposizioni se ne sono fatte tante, anche se fino a ora la verità non è mai emersa. Come sappiamo, la storia d’amore fra Belen e Stefano è stata da sempre caratterizzata da alti e bassi: i due, infatti, si sono lasciati ben tre volte e sono tornati sempre insieme, anche se questa volta la situazione sembra diversa.
Di recente, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì, si sono incontrati e hanno passato insieme ben tre ore: pare che l’incontro fra i due sia nato per permettere ai loro figli, fratelli, di incontrarsi. In quell’occasione il conduttore partenopeo e il parrucchiere spezzino potrebbero aver parlato di Elio Lorenzoni, che è entrato a far parte anche delle vite dei loro bambini.
Tornando al tema principale, però, sono ancora ignoti i motivi che avrebbero portato Stefano e Belen all’ennesima rottura. Sul loro allontanamento è intervenuto anche Fabrizio Corona, ex Re dei Paparazzi, nonché ex compagno della Rodriguez (dal 2009 al 2012) e attualmente suo grande amico. A oggi, però, la realtà dei fatti è ancora affare esclusivo di De Martino e della sua ex moglie. Cosa è successo davvero? Perché si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo…
Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati?
Il settimanale Chi ha parlato per primo della frequentazione fra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: questi rumors hanno alimentato dunque le malelingue che vedevano la rottura con Stefano De Martino dipendere esclusivamente dalla showgirl argentina. Ma quali sono i motivi per i quali si sono lasciati? Fra le motivazioni più in voga c’è sicuramente quella dell’incopatibilità caratteriale e degli stili di vita diversi, anche se appare un po’ debole visto che i due si conoscono da ormai moltissimi anni.
Sul settimanale leggiamo quanto segue: “Si racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva, non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia”. Un’altra versione, invece, vedrebbe De Martino molto cambiato rispetto all’inizio della loro relazione. La showgirl, comunque, ha sempre cercato di voltare pagina – come nel caso di Antonino Spinalbese – senza però mai riuscirci totalmente, come lei stessa aveva dichiarato all’amica Silvia Toffanin.
Ultime news
Anche Stefano De Martino, comunque, non ha mai voluto uno strappo drastico da Belen Rodriguez e non ha mai reso pubblici i suoi flirt dopo la fine della storia con la showgirl argentina. Sempre su Chi leggiamo: “Lui non voleva un vero strappo con Belen e non voleva presentare a suo figlio una donna che non fosse quella della sua vita”. Ancora, comunque, fra le motivazioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi, ce ne sarebbe anche una che riguarda i social…
A quanto pare, infatti, Belen avrebbe voluto condividere più attimi della coppia, mentre lui, invece, si è sempre mostrato più attento alla loro privacy: “Belen voleva pubblicare foto della coppia, Stefano era più trattenuto non perché si vergognasse di lei, ma proprio per una forma di pudore, se vogliamo anche professionale”. La riservatezza di Stefano De Martino, quindi, potrebbe aver portato la sua ex moglie a indispettirsi sempre di più. Cosa succederà ora? Arriverà lo “strappo” definitivo oppure no?