Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati oppure no? La coppia confonde i fan: ma cosa sta succedendo?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati oppure no? Nelle scorse ore una storia su Instagram della ex tronista di Uomini e Donne aveva allarmato i fan, ma durante la sera di ieri – 4 settembre 2023 – le cose sono drasticamente cambiate ancora…
Da qualche mese ormai non si fa che parlare della presunta crisi di coppia di Sophie e Alessandro; i due – dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip 7 – hanno iniziato una relazione che, lontano dalle telecamere, sembrava andare a gonfie vele. Solo pochi mesi fa sono diventati genitori della piccola Celine Blue, prima figlia per la Codegoni e secondogenita di Basciano, che era già papà di Nicolò, il bimbo nato dalla sua relazione con Clementina Deriu.
Via social, poi, sempre la ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di star passando un brutto periodo con la sua dolce metà: non è ancora chiaro cosa sia successo, ma Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi. Nonostante tutto, però, la showgirl ci ha tenuto a precisare che entrambi stanno facendo il possibile per mantenere ben salda la loro famiglia. Il momento delicato, così come definito dalla ragazza, potrebbe risolversi quanto prima…
Come accennato, comunque, durante la serata di ieri – 4 settembre 2023 – Sophie e Alessandro hanno cenato insieme al loro grande amico (ed ex coinquilino) Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip ha raggiunto l’abitazione della coppia ordinando del cibo cinese e dopo aver consumato la cena tutti e tre – compresa la piccola Celine – hanno ballato e cantato improvvisando un’esibizione dal vivo del Dj Basciano. Ma cosa sta succedendo, quindi?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati?
La risposta è no: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si sono lasciati, ma la crisi di coppia è reale. A confermarlo, come accennato, ci ha pensato proprio la ex gieffina che tramite le sue storie di Instagram ha scritto: “Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo”.
E ancora: “Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia. E non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra figlia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.
La cena con Giacomo Urtis
Sophie e Alessandro, dunque, stanno passando un periodo di crisi, ma a quanto sembra entrambi si stanno impegnando al massimo per poterlo risolvere il prima possibile. I fan non dovrebbero temere una repentina e definitiva rottura a breve; probabilmente il momento delicato riguarda soprattutto alcune incomprensioni di coppia, ma da parte di nessuno dei due pare esserci la necessità di cambiare aria e salpare per altri lidi.
Forse la nascita di Celine Blue ha scombussolato gli equilibri fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, anche se nonostante tutto la serenità sembra essere di casa, come confermano anche le storie condivise da entrambi nella serata di ieri. Di seguito il resoconto della loro cena (con spettacolo) insieme a Giacomo Urtis…