Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati oppure no? I due ballerini stanno passando un momento di crisi: perché?
Cosa succede fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: alcuni suggeriscono che si siano lasciati, ma è vero oppure no? L’indiscrezione è arrivata tramite Deianira Marzano: cosa ha raccontato l’esperta di gossip?
Un utente di Instagram ha segnalato la presenza di Raimondo in Sicilia; a fare scalpore, però, sarebbe stato il suo atteggiamento. A detta del profilo anonimo che ha fatto tale segnalazione, infatti, il ballerino sarebbe stato molto aperto nei confronti di molte ragazze che gli erano attorno quella sera. Ovviamente queste parole non possono essere prese per certe, poiché non esiste alcuna prova che possa confermarle. In ogni caso, comunque, Deianira Marzano ha condiviso l’esperienza del suo follower.
Così, su Instagram, l’esperta di gossip ha riportato il messaggio dell’utente che diceva: “Ti segnalo ieri Raimondo che faceva il provolone con diverse ragazze a Palermo”. Queste parole, poi sono state condivise al fianco di un’immagine che ritrae Raimondo Todaro con una sua fan, mentre si scattano una foto. La circostanza, tuttavia, non può confermare la crisi di coppia fra il ballerino e Francesca Tocca, poiché appare un po’ povera di contenuti.
Insomma, cosa succede realmente fra Raimondo e Francesca non è cosa nota al grande pubblico. Prima di questa segnalazione, comunque, Deianira Marzano aveva riportato un altro gossip sulla coppia: i due erano stati visti litigare in maniera animata all’interno di un ristorante, questa volta però in Sardegna. Da quel momento i rumors sulla loro crisi sentimentale si erano fatti sempre più insistenti, tanto che molti hanno ipotizzato che nelle ultime settimane si siano addirittura lasciati.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati?
Dopo la litigata in Sardegna, le voci sulla separazione si sono fatte sempre più insistenti, tanto che alcuni hanno segnalato che Raimondo Todaro e Francesca Tocca abbiano lasciato l’isola separatamente. Ma è vero? A distanza di giorni la situazione sembrerebbe essere la medesima: entrambi i ballerini non hanno mai fatto dichiarazioni pubbliche sulla loro presunta rottura, anche se – secondo molti – sarebbe ormai il segreto di pulcinella.
Forse la verità potrebbe emergere con l’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Raimondo, come sappiamo, è professore nella scuola di Canale 5, mentre sua moglie Francesca fa parte del corpo di ballo dei professionisti. Cosa sta succedendo davvero fra i due ballerini? Si tratta di un momento di maretta passeggero o la crisi è insanabile? Lo scopriremo presto!
La storia d’amore
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si conoscono da quando entrambi erano ancora due ragazzini: nel 2014 si sono sposati e sono diventati l’anno prima anche i genitori di una bellissima bambina, Jasmine. Proprio durante la messa in onda di Amici 20, i due ballerini hanno dato l’annuncio della fine della loro storia: le malelingue hanno attribuito questa separazione al tradimento della Tocca con Valentin, il ballerino della scuola di Maria De Filippi.
In realtà – come riferito da Todaro in persona – il loro rapporto all’epoca non scoppiò assolutamente per via di un tradimento: la ballerina iniziò a frequentare il collega solamente dopo essersi allontanata da suo marito. Come sappiamo, poi, fra loro c’è stato un ritorno di fiamma che, però, oggi sembra non durare. I due sono arrivati al capolinea definitivo oppure no?