Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? L'influencer conferma un periodo di crisi, ma perché?
Cosa sta succedendo fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? I due si sono lasciati? A quanto pare la coppia sta passando un periodo di crisi, ma perché? La conferma è arrivata da parte dell’ex gieffina!
Da qualche mese ormai non si fa che parlare della presunta crisi di coppia di Sophie e Alessandro; i due – dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip 7 – hanno iniziato una relazione che, lontano dalle telecamere, sembrava andare a gonfie vele. Solo pochi mesi fa sono diventati genitori della piccola Celine Blue, prima figlia per la Codegoni e secondogenita di Basciano, che era già papà di Nicolò, il bimbo nato dalla sua relazione con Clementina Deriu.
Nelle ultime ore, comunque, la ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso via social di star passando un brutto periodo con la sua dolce metà: non è ancora chiaro cosa sia successo, ma Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi. Nonostante tutto, però, la showgirl ci ha tenuto a precisare che entrambi stanno facendo il possibile per mantenere ben salda la loro famiglia. Il momento delicato, così come definito dalla ragazza, potrebbe risolversi quanto prima…
La relazione fra la Codegoni e Basciano è iniziata nel migliore dei modi, ma all’interno della casa del GF Vip – complici le dinamiche del reality – i due si sono ritrovati spesso a litigare pesantemente. Tuttavia, una volta fuori dal programma, entrambi hanno ritrovato una serenità tale da permettere alla storia d’amore di sbocciare e divenire importante. A quanto pare, però, le cose stanno cambiando ancora: cosa succederà alla coppia?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati?
La risposta è no: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si sono lasciati, ma la crisi di coppia è reale. A confermarlo, come accennato, ci ha pensato proprio la ex gieffina che tramite le sue storie di Instagram ha scritto: “Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo”.
E ancora: “Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia. E non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra figlia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.
La reazione dell’ex gieffino
Da parte di Alessandro Basciano nemmeno una parola su quanto stia succedendo con Sophie Codegoni; l’ex gieffino ha mostrato alcuni attimi della sua routine, fotografando un paio di scarpe che ha definito “clamorose”. Non sappiamo cosa sia accaduto, ma è probabile che la nascita della loro prima figlia abbia potuto un po’ scombussolare gli equilibri della coppia. C’è da dire, inoltre, che Sophie e Alessandro stanno insieme da un tempo relativamente breve e che potrebbero essersi accorti di non essere così compatibili come credevano.
Al momento, comunque, nessuna dichiarazione ufficiale sui motivi scatenanti della crisi: i due si lasceranno definitivamente oppure no? Chissà! Per adesso tutto tace: nonostante l’annuncio del momento delicato, l’influencer ha ripreso la sua attività sui social e la sua dolce metà ha seguito il suo esempio. Quello che succederà ce lo dirà il tempo, ma al momento i fan si augurano solamente che tutto possa risolversi per il meglio e al più presto!