Grande Fratello cast, ecco chi sono i concorrenti non famosi: alcuni hanno più follower dei vip su Instagram!

Chi ci sarà nel cast del Grande Fratello 2023? Alfonso Signorini ha ufficializzato il primo concorrente, ma chi sono i non Vip?

Come sappiamo, nel cast 2023 del Grande Fratello, alcuni concorrenti non saranno dei Vip (anche se probabilmente lo diventeranno dopo). La trasmissione quest’anno è stata rivoluzionata, tornando – in parte – alle sue origini e creando un ibrido fra il programma originale e la versione Celebrity vista in televisione negli ultimi anni. Ma perché?

Fra poche settimane Alfonso Signorini tornerà in onda con il suo reality, anche se come sappiamo tante cose sono cambiate rispetto agli scorsi anni: Pier Silvio Berlusconi si sta occupando personalmente di alcuni aspetti della trasmissione; oltre ad aver istituito nuove regole e aver messo il veto su alcuni concorrenti, ha anche detto la sua anche su Giulia Salemi, silurandola. Perché, cosa è successo? Guardando l’ultima edizione del reality ha incolpato il conduttore e tutti i protagonisti del cast di essere “troppo trash” e di portare in televisione un messaggio sbagliato. A questo punto, quindi, ha deciso di rivoluzionare non solo l’equipe di concorrenti, ma anche la trasmissione stessa!

Stando a quanto riferisce Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi non accetterebbe all’interno del Grande Fratello Vip alcuni personaggi che invece avevano stuzzicato la curiosità di Alfonso Signorini. Ma di chi stiamo parlando? Ecco cosa si legge sul famoso giornale: “Fonti beninformate assicurano che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto”. Sappiamo che Pier Silvio abbia messo un veto ad Alfonso Signorini per quanto riguarda alcune personalità del mondo dello spettacolo, definite “troppo trash”.

Fra questi troviamo: Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Questi ultimi due li abbiamo già visti nell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Pier Silvio, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, ha poi dichiarato: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”. Sapendo questo, dunque, chi saranno i personaggi non Vip ad approdare al Grande Fratello 2023?

Grande Fratello 2023: chi sono i personaggi non famosi nel cast?

Il Grande Fratello torna ad aprire le porte a personaggi non Vip e nella sua versione rinnovata del 2023 saranno ben 8 (salvo smentite) i concorrenti anonimi che varcheranno la soglia del loft di Cinecittà. Il noto magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato la sua ultima copertina a 6 dei futuri gieffini della prossima edizione del reality: fra questi troviamo Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Oltre a loro, poi, anche il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia Giselda Torresan e Letizia Petris.

Ecco cosa leggiamo sulla rivista:  “Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia: ci saranno mischiati vip e persone non famose. Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”.

Di seguito potete trovare i profili Instagram dei personaggi non famosi del Granded Fratello 2023!

La conferma di Alex Schwazer

Alfonso Signorini ha ufficialmente accolto Alex Schwazer nel suo Grande Fratello; tramite i social della trasmissione, infatti, il conduttore e il suo entourage hanno fatto sapere che il famoso sportivo approderà ben presto nel reality. Anche il diretto interessato ha confermato la notizia dicendo: “Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò! Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”.

Successivamente, il conduttore e la Produzione del Grande Fratello hanno aggiunto: “Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi”. Di seguito il video:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram