Myrta Merlino e il marito Marco Tardelli non hanno figli insieme, ma lei sì: chi sono e chi è il loro padre?

Nella vita della giornalista Myrta Merlino c'è il marito Marco Tardelli con cui vive una splendida storia d'amore con i rispettivi figli!

Myrta Merlino è felicemente sposata con l’ex calciatore e campione del mondo Marco Tardelli. Pur non avendo figli insieme, lei è mamma di tre ragazzi, avuti da precedenti relazioni. Scopriamo di seguito chi sono e chi è il loro padre.

Leggi anche: Myrta Merlino tra privato e lavoro: ecco tutto quello che c’è da sapere

Ancora prima di essere la moglie dell’ex allenatore, giocatore e campione del mondo di calcio Marco Tardelli, Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice televisiva di successo.

Sposati dal 2017, Myrta e Marco sono una coppia molto affiatata, sia nella vita privata sia in quella professionale. Tardelli, infatti, ha partecipato alla trasmissione della Merlino il 29 novembre del 2020 in commemorazione dello scomparso Diego Armando Maradona. Pur non avendo avuto figli insieme, i due hanno accolto la rispettiva prole, aprendosi a tutti gli effetti a una perfetta e armonica famiglia allargata.

Myrta Merlino e il marito Marco Tardelli non hanno figli insieme

54 anni, nata a Napoli il 3 maggio 1969, dopo essersi laureata, Myrta Merlino si è dedicata subito al giornalismo, collaborando con la testa partenopea de Il Mattino. Ha poi iniziato a occuparsi di televisione nel 1994, approdando in Rai, dove ha portato avanti inchieste per Mixer. Nel 2002 è diventata responsabile dell’informazione di Rai Educational, oltre che ospite fissa di Casa Raiuno. Oggi scrive per diversi quotidiani, tra cui Il Messaggero e Il Secolo XIX. Giurnalista di La 7 e conduttrice di L’aria di domenica, dal 2023 è nel team dei conduttori di Canale 5.

Prima di conoscere Marco Tardelli, Myrta è stata legata sentimentalmente a Domenico Arcuri, AD di Invitalia nonchè commissario straordinario all’emergenza Coronavirus. Da questa lunga relazione è nata Caterina Arcuri. In precedenza, la Merlino aveva avuto due figli gemelli, Pietro e Giulio Tucci, frutto di un precedente matrimonio.

Chi sono i figli della Merlino e chi è il loro padre?

Pietro e Giulio Tucci hanno 26 anni, sono nati nel 1997 dalla relazione di Myrta Merlino con Domenico Tucci. I due gemelli sono venuti al mondo quando ancora la giornalista era giovanissima. Caterina Arcuri, invece, ha 21 anni ed è nata il 5 giugno 2002 dalla lunga storia d’amore con Domenico Arcuri.

Anche Marco Tardelli ha due figli. La primogenita Sara Tardelli, nata dal matrimonio con la prima moglie Alessandra, è una giornalista affermata, ha scritto con il padre il libro Tutto o niente. Sara ha reso nonno l’ex campione del mondo di calcio poichè è madre di due gemelli. Nicola Tardelli, invece, è nato dalla relazione con l’ex fidanzata, la giornalista Stella Pende ed è un affascinante modello.

Ovviamente in casa Merlino/Tardelli regna una grande armonia, dove i rispettivi figli e nipoti sono accolti e amati come in un’unica e felice famiglia!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram