Elisabetta Canalis è tornata insieme a Brian Perri? La showgirl è stata vista con l'ex marito, ma perché? I dettagli a seguire...
Come sappiamo, Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri si sono lasciati; nonostante tutto, però, di recente si sono mostrati insieme. Cosa è successo? C’entra la loro figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis e il suo ex marito Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 a una festa di Halloween di amici in comune; da quel momento non si sono più separati, almeno fino allo scorso inverno quando le voci sul divorzio dei due si sono fatte sempre più insistenti. La loro cerimonia di nozze è ancora nei ricordi di fan, amici e familiari: la coppia, infatti, ha detto il fatidico Sì nel 2014 ad Alghero in una bellissima location esclusiva. Nel 2015, poi, è nata Skyler Eva, la loro unica figlia.
Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri di nuovo insieme
Elisabetta Canalis e Brian Perri sono stati visti nuovamente insieme: i due, a Los Angeles, si sono incontrati per inaugurare il primo giorno di allenamento della loro figlioletta Skyler. Di recente, l’ex velina mora ha passato le prime vacanze di coppia insieme a Georgian Cimpeanu, la sua nuova fiamma. Poi, finalmente, è tornata in America dove ormai vive stabilmente da anni.
Elisabetta e l’ex marito Brian si sono mostrati intelligenti e uniti nell’educazione della loro unica figlia: Skyler Eva è stata accompagnata al primo giorno di allenamento di hockey sul ghiaccio. A Los Angeles la bimba frequenta la scuola e dopo il divorzio, mamma Eli ha dichiarato: “Confido nella sensibilità delle persone, non mi va di rilasciare dichiarazioni”.
Perché si sono lasciati?