Federico Rossi sarà nella casa del Grande Fratello 2023? Il cantante potrebbe convivere con un'altra famosa donna di spettacolo...
Federico Rossi, ex membro del duo Benji e Fede, nonché ex fidanzato di Paola Di Benedetto, potrebbe approdare nel cast del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini. Insieme a lui, poi, anche un’altra donna famosa della televisione…
Fra meno di un mese Alfonso Signorini tornerà in onda con il suo reality, ma come sappiamo tante cose sono cambiate rispetto agli scorsi anni: Pier Silvio Berlusconi si sta occupando personalmente di alcuni aspetti della trasmissione; oltre ad aver istituito nuove regole e aver messo il veto su alcuni concorrenti, ha anche detto la sua anche su Giulia Salemi, silurandola. Ma perché, cosa è successo? Guardando l’ultima edizione del reality ha incolpato il conduttore e tutti i protagonisti del cast di essere “troppo trash” e di portare in televisione un messaggio sbagliato. A questo punto, quindi, ha deciso di rivoluzionare non solo l’equipe di concorrenti, ma anche la trasmissione stessa!
Stando a quanto riferisce Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi non accetterebbe all’interno del Grande Fratello Vip alcuni personaggi che invece avevano stuzzicato la curiosità di Alfonso Signorini. Ma di chi stiamo parlando? Ecco cosa si legge sul famoso giornale: “Fonti beninformate assicurano che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto”. Sappiamo che Pier Silvio abbia messo un veto ad Alfonso Signorini per quanto riguarda alcune personalità del mondo dello spettacolo, definite “troppo trash”.
Fra questi troviamo: Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Questi ultimi due li abbiamo già visti nell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Pier Silvio, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, ha poi dichiarato: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”. Sapendo questo, dunque, Federico Rossi approderà davvero nel cast del Grande Fratello 2023?
Federico Rossi varcherà la soglia del Grande Fratello 2023?
Federico Rossi sarebbe in lizza per varcare l’iconica porta rossa del Grande Fratello; l’indiscrezione è stata riportata da Dagospia. Qui Giuseppe Candela ha scritto: “La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre. Sono stati svelati gli otto concorrenti vip (o presunti tali) che entreranno nella casa più spiata d’Italia ma gira voce che potrebbero non essere gli unici nomi noti. C’è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?”.
Il nome di Federico si aggiunge ad altri nomi famosi di personaggi che potrebbero approdare insieme a lui nel lussuoso loft di Cinecittà. Si è parlato di Corrado Tedeschi, Rosanna Fratello e Cristina Succia, ma al momento – pare al Grande Fratello 2023 potremmo ammirare un’altra famosissima donna del mondo dello spettacolo: lei appartiene al piccolo schermo grazie a suo padre, che è ormai venuto a mancare. Di chi stiamo parlando?
Donna Imma in pole position per il reality
Non solo Federico Rossi, ma anche Donna Imma Polese – star dell’amatissimo programma Il Castello delle Cerimonie – potrebbe approdare al Grande Fratello 2023! Al ritorno del reality sul piccolo schermo mancano solamente 11 giorni e Alfonso Signorini continua a rimpinguare il suo cast con personaggi d’eccezione. Ma è tutto vero? La figlia del Boss delle Cerimonie sarà nella trasmissione di Canale 5? Ecco cosa emerge da un’intervista alla diretta interessata rilasciata a SuperGuida Tv:
“Se andrei a cucinare nella casa del Grande Fratello? Si certo mi piacerebbe molto andarci. I tempi sono lunghi come si fa?! Quindi andarci qualche giorno sì lo farei, magari per preparare qualcosa per loro ci andrei. […] Un matrimonio vip che ricordo?L’ultimo che abbiamo fatto eravamo anche testimoni: quello di Francesco Merola, un matrimonio importantissimo, molto numeroso, erano circa settecento persone. È stato doppiamente faticoso perché eravamo testimoni e allo stesso tempo dovevamo gestire la cerimonia, grazie ai nostri collaboratori che sono validissimi è andato tutto alla grande“.
Anche Matteo Giordano, marito di Donna Imma, è dello stesso parere: “Anche per l’altra rete ammiraglia c’è stato qualche altro programma che ci ha contattato, ma gli impegni sono tanti. Non possiamo stare tanti giorni e tanti mesi a disposizione della televisione. Un programma televisivo importante ha bisogno di tanto impegno che poi noi non possiamo garantire e ci dispiace, però l’ospitata è una cosa che coiamo fare tranquillamente“.