Le foto di Arisa continuano a far discutere: la cantante è stata ammonita da Mamma Rai? Ecco cosa c'è da sapere sul suo ritorno in tv!
Le foto sexy di Arisa ormai sono sulla bocca di tutti; la cantante ha pubblicato una serie di scatti senza veli che sono diventati immediatamente virali: oggi la Rai sembra essere propensa a prendere drastici provvedimenti. Ma perché?
L’ultimo post della cantante ha scatenato tutti, compreso l’ex fidanzato Andrea Di Carlo. Le parole di Arisa hanno anche indispettito la comunità bisessuale, ma ora a pronunciarsi in merito alle foto sexy dell’artista ci ha pensato anche Mamma Rai. Cosa è successo? I rumors sono arrivati da Giuseppe Candela che su Dagospia ha dichiarato che l’emittente televisiva di Stato ha ritenuto non propriamente idonei gli scatti di Arisa.
Questo potrebbe comportare per lei un’ammonizione dal ruolo di giudice in The Voice Senior. Ecco cosa si legge sul portale: “La nudissima Arisa dopo aver salutato Amici, sbarcherà in giuria a The Voice Kids. Le sue immagini non hanno fatto fare i salti di gioia alla Rai e alla società di produzione Fremantle, non perché bacchettoni ma per una logica di contesto: tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici. Ovviamente Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, resterà al suo posto”.
Fino a qualche giorno fa, infatti, Arisa era fra i cantanti più quotati per il raggiungimento della posizione nel famoso programma condotto da Antonella Clrici. Ancora, infatti, su Dagospia leggiamo: “Le sue quotazioni nelle scorse settimane erano in crescita al punto da immaginare la sua presenza anche nella versione Senior prevista dopo Sanremo. I Ricchi e Poveri, a differenza di quanto circolato, potrebbero dire addio allo show perché impegnati in concerti all’estero. La Rai riuscirà a convincerli a restare? Se così non fosse si cercherebbe un sostituto e ora le quotazioni della vivace Arisa non sono più così alte”.
La Rai contro le foto sexy di Arisa
A quanto pare, nonostante la Rai abbia deciso di dare una lezione alla cantante, non sarebbe stata poi così intransigente. Arisa, infatti, rimarrà nel cast di The Voice Kids. Al momento, comunque, per quanto riguarda la versione Over del programma non è ancora certo se vedremo o meno l’artista, anche se – a giudicare dai rumors – per la diretta interessata tirerebbe una brutta aria. Cosa succederà prossimamente in Rai?
Nel 2020 Arisa ha iniziato la sua processione televisiva partendo da Amici. Nel 2021, poi, ha preferito prendere parte a Ballando con le Stelle come concorrente. Poi nella stagione 2022\2023 ha fatto ritorno dietro la cattedra del talent show di Maria De Filippi. Ed ecco che ora le indiscrezioni la vedono di nuovo lontana da Mediaset e vicina alla Rai. Per quanto ancora, però, è impossibile da sapere…
La frecciatina di Cristiano Malgioglio
Guerra con la Rai a parte, comunque, Cristiano Malgioglio ha voluto prendere bonariamente in giro la sua collega e sempre via social, condividendo una sua foto in posa, lo showman non si è fatto certamente parlare dietro. Ma cosa ha scritto? Tutto parte – ovviamente – dalle parole scritte in primis da Arisa stessa su Instagram sotto ai suoi scatti audaci. Postando una sua immagine, dunque, lo showman ha scritto: “Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo”.
Ancora, Malgioglio ha aggiunto: “Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ‘ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P. . S. NIENTE FEDELTA”. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE”.