Cosa ha detto Arisa su Instagram? E perché si pensa a una frecciatina ad Andrea Di Carlo? I dettagli a seguire nell'articolo!
Quello che sta succedendo fra Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo ha dell’incredibile, ma non nella sua accezione positiva: la cantante – con il suo ultimo post su Instagram – ha infuocato il web, facendo nascere anche aspre polemiche circa le sue parole. Dopo la pubblicazione dello scatto, però, il manager dei Vip ha avuto da ridire…
Negli ultimi giorni alcuni scatti dell’artista de La Notte hanno suscitato grande scalpore: la diretta interessata si è mostrata totalmente nuda sui social, suggerendo che stesse cercando marito. A far discutere moltissimo è stata però la didascalia del post, in cui leggiamo: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.
Ancora, poi, Arisa ha concluso dicendo: “Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”. Le parole della cantante hanno immediatamente fatto il giro del web e sono state criticate da molti. Oggi, dopo qualche giorno dalla bufera, Andrea Di Carlo – l’ex fidanzato dell’artista – ha tuonato contro di lei facendo alcune insinuazioni sul suo orientamento sessuale. Ma cosa ha detto? Una sua storia su Instagram svela dei retroscena…
Andrea Di Carlo, comunque, è dichiaratamente bisessuale: prima di stare con Arisa, infatti, il diretto interessato ha avuto una relazione con un uomo. Questo dettaglio era ben chiaro alla cantante che – in una vecchia dichiarazione pubblica – aveva dichiarato: “Ha avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.
Arisa ha lanciato una frecciatina ad Andrea Di Carlo?
Come abbiamo detto, Andrea Di Carlo – ex fidanzato di Arisa – è sempre stato onesto sul suo orientamento sessuale e la cantante sapeva bene che, prima di avere una relazione con lei, era stato con un uomo. Come si evince dalle vecchie dichiarazioni dell’artista, però, questo non sembrava essere un problema. Ma a quanto pare – stando alle parole scritte via Instagram – forse, a lungo andare, questa situazione avrebbe scottato Arisa più di quanto potesse immaginare. Molti, infatti, hanno ipotizzato che la frase “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio” possa essere riferita proprio ad Andrea. Ma è vero?
Ovviamente da parte della cantante nessuna parola in merito, né tantomeno alcuna conferma. Quel che è certo, comunque, è che se un tempo Arisa sembrava aver accettato serenamente la bisessualità del suo ex partner, i suoi amici e le persone che le erano accanto si erano immediatamente dette preoccupate per la situazione. A confermarlo era stata proprio la diretta interessata; parlando di Andrea Di Carlo in una sua vecchia intervista di Io Donna aveva detto: “Dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che tanto Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”.
La dichiarazione dell’ex fidanzato
Allacciandosi a un commento di Madame ad Arisa, Andrea Di Carlo ha lanciato una frecciatina alla cantante, suggerendo qualche dettaglio sul suo orientamento sessuale che non sarebbe propriamente quello di una eterosessuale convinta. Ma è vero? Ecco cosa ha scritto su Instagram il manager: “Lei lo cerca Alfa, ma semo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare di quello che ho visto. Bocca mia taci“. A cosa faceva riferimento Andrea? Dalle sue parole si potrebbe evincere che alla cantante non piacciano gli uomini o, forse, non solamente loro.
Anche su questo Arisa ha preferito non dire alcuna parola: risponderà pubblicamente alle dichiarazioni del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo? Al momento tutto tace; certo è che – se le rivelazioni del manager televisivo si scoprissero reali – da parte sua sarebbe davvero una caduta di stile fare outing coatto alla famosa cantante.