Aurora Ramazzotti ha mostrato la faccia del figlio Cesare? Assolutamente no: ecco la verità e la scelta di tutelarlo

Cosa è successo al figlio di Aurora Ramazzotti? I followers erano convinti di aver visto il viso di Cesare, ma...

Aurora Ramazzotti ha mostrato il viso di suo figlio Cesare Augusto? La realtà è ben diversa e la risposta è no: ma cosa è successo? E come si è creato questo equivoco?

In una recente storia di Instagram, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha mostrato un bellissimo bimbo intento a giocare con la carta forno: da quel momento in poi, Aurora Ramazzotti è stata letteralmente trovolta dai commenti degli utenti del web che pensavano di aver finalmente visto il viso del piccolo Cesare, il primo figlio della giovane showgirl. Ma la realtà non poteva essere più diversa: dalla sua nascita, infatti, tutti i membri della famiglia Ramazzotti-Cerza hanno scelto consapevolmente di non mostrare il volto del piccolo. Perché?

aurora ramazzotti figlio viso (1)

Foto: @therealauroragram [IG]

La risposta a questa domanda è arrivata nelle ultime ore sul profilo Instagram di Aurora: la figlia di Michelle e Eros, infatti, ha specificato che il bimbo nelle sue storie non era altro che il figlio di un’altra mamma che aveva seguito il consiglio della Ramazzotti di disrarre e far giocare il suo piccolo con la carta forno. In effetti, nel famoso video in questione, se si fa attenzione si può notare una descrizione in cui la giovane showgirl viene ringraziata per la dritta!

Insomma, una piccola gaffe da parte degli utenti dei social che fremono all’idea di poter vedere il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in viso. Ecco cosa ha raccontato la figlia di Eros dopo la svista dei suoi followers: “Mi fate morire. Tutti mi state scrivendo ‘oddio, finalmente si vede Cesare. È uguale al nonno, al papà’. Non è Cesare, ragazzi! È un bambino di una signora che mi ha taggata, perché ieri ho consigliato di dare al bebè la carta da forno. Non è Cesare. Quindi siete false se scrivete che è uguale al papà“.

Aurora Ramazzotti mostra il viso di suo figlio Cesare?

Insomma, nessuna sorpresa per i fan di Aurora Ramazzotti: nel video il viso del piccolo ripreso non è quelo di Cesare, bensì di un altro bambino che ama giocare con la carta forno. Ma perché la figlia di Michelle non vuole mostrare il volto del suo piccolo ai followers? A chiarire la situazione ci ha pensato lei stessa con una storia Instagram in merito:

aurora ramazzotti figlio viso (1)

Foto: @therealauroragram [IG]

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza stanno facendo sempre più pratica nell’essere genitori. Di recente la coppia ha avuto il suo primo figlio: Cesare Augusto, nato in Svizzera il 30 marzo del 2023. Il bimbo – o meglio il suo nome – si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli: i bimbi si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Dove è nato il bebè?

Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma come mai? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros vive a Milano insieme al suo fidanzato, ma per dare alla luce il suo primo figlio ha scelto di recarsi nel Paese d’origine di sua madre. Sui social scriveva: “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno appena avrò capito meglio cos’è appena successo“.

La ragazza è stata ricoverata nella clinica Sant’Anna a Soregno, appunto in Svizzera. Ma perché ha scelto di partorire proprio lì? La sua decisione è stata raccontata in un video andato virale su TikTokla Ramazzotti ha partorito nella stessa struttura dove è nata. Nonostante si trovi in un altro Paese, comunque, l’ateneo ospedaliero dove la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dista solamente un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram