«Morgan non è in sé, mi fa tenerezza, il suo è un grido d’aiuto»: ecco chi l’ha detto (ma Selvaggia Lucarelli non è d’accordo)

Cosa è successo, ancora, fra Selvaggia Lucarelli e Morgan? La giornalista si è schierata contro il cantante: perché?

In questi ultimi giorni Morgan è tornato a far parlare di sé; l’ex compagno di Asia Argento – durante una sua esibizione live – si è arrabbiato con il suo pubblico, scatenando l’incredulità dello stesso e l’ira di Selvaggia Lucarelli. Ma cosa è successo?

Ultimamente Morgan è sempre più al centro dell’attenzione per le sue uscite infelici, anziché per la sua musica: qualche giorno fa si trovava al parco archeologico di Selinunte per un concerto dedicato a Franco Battiato. Purtroppo, però, lo spettacolo è finito male e il cantante è arrivato addirittura a rivolgere tristissimi insulti al pubblico, con tanto di frasi giudicate omofobe. Il video – fatto da una persona nella platea – ha fatto rapidamente il giro del web divenendo virale.

Dopo l’uscita del video, moltissime personalità del mondo dello spettacolo hanno detto la loro sul comportamento eccessivo di Morgan; fra questi anche Selvaggia Lucarelli, con la quale il cantante non ha mai avuto un bel rapporto. Nonostante fra loro ci sia palesemente dell’acredine, molti ignorano che in passato i due sono anche stati insieme! La loro storia d’amore risale a molto tempo fa ed è stata alla base dei continui litigi fra la giornalista e Asia Argento, ex moglie del cantante.

Durante il periodo di Ballando con le Stelle, del quale Morgan è stato protagonista, Selvaggia Lucarelli ha spesso punzecchiato il concorrente del programma di Milly Carlucci. In un’intervista di Diva e Donna, poi, è stato Guillermo Mariotto a parlare della rivalità fra la giornalista e la figlia di Dario Argento: “Una diatriba tra due donne che hanno condiviso un uomo. Morgan. Anche se poi, a sentire Selvaggia, è stato un capriccetto”. Storia d’amore a parte, però, cosa è successo di recente fra il cantante e la giornalista? E chi, invece, a modo suo lo difende?

Morgan insulta il pubblico durante il concerto: il video

Come abbiamo detto, Morgan in questi giorni sta facendo parlare di sé per via del video divenuto virale in cui insulta il suo pubblico durante il concerto in favore di Franco Battiato. Non è chiaro cosa abbia fatto scattare l’ira dell’artista, ma le sue parole hanno colpito tutti: sia chi si trovava presente alla performance, sia – ovviamente – chi invece ha assistito al brutto episodio tramite il web. Dopo l’accaduto, comunque, moltissimi personaggi si sono schierati contro il cantante, dicendo la loro sui social.

Fra questi ci sono anche Selvaggia Lucarelli e Tommaso Zorzi. Dopo la pioggia di critiche arrivata, comunque, proprio Morgan ha scelto di dissociarsi da quanto fatto e detto durante il concerto dedicato a Battiato. Nonostante tutto, però, a nulla sono valse le sue scuse, giudicate da molti solamente un mero tentativo per calmare le acque. Di seguito il video divenuto virale:

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Tramite social, come accennato, Selvaggia Lucarelli si è schierata duramente contro Morgan. La giornalista, infatti, ha tuonato contro di lui dicendo: “Ho evitato di pubblicare la parte in cui dice ‘f****o di m***a’. Detto ciò, tra insulti, frasi sessiste, ingratitudine nei confronti di chi lo fa lavorare, grane piantate ovunque sia stato, rancore profuso, processo per stalking, l’arroganza di chi si sente stoca**o pur non facendo mezzo disco da un secolo, disprezzo per i colleghi e giravolte patetiche quando gli servono soldi e luce, in tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan“.

Dal canto suo, invece, Tommaso Zorzi ha raccontato di provare tenerezza per il cantante che – evidentemente – non sta bene. L’influencer ha detto quanto segue: “Comunque è un grido d’aiuto. A me fa sinceramente molta tenerezza, è evidente che non sia in sé“. Al momento, comunque, l’ex marito di Asia Argento non ha proferito parola su quanto affermato dalla Lucarelli e dal vincitore del GF Vip 5. Lo farà? Lo scopriremo presto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram