Maria De Filippi annulla la seconda registrazione di Uomini e Donne per «motivi personali»: come sta e cosa è successo? Anticipazioni
Cosa è successo a Maria De Filippi e perché ha annullato la registrazione della seconda puntata di Uomini e Donne? La prima registrazione della stagione 2023/24 del programma è stata effettuata giovedì 24 agosto, mentre la seconda era prevista per il giorno seguente ma qualcosa è andato storto.
Nella prima puntata, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dopo aver presentato i nuovi tronisti Brando, Cristian e Manuela, è stato dato spazio a Temptation Island: sono avvenuti dei «confronti tra Igor e Perla con Mirko e Greta, e tra Francesca e Manuel». Tuttavia, la seconda registrazione programmata è stata annullata a causa di «problemi personali legati a Maria De Filippi».
La notizia dell’annullamento della registrazione è stata comunicata sempre da Lorenzo Pugnaloni, esperto del dating show di Canale 5, tramite Instagram, che ha fornito anche le anticipazioni agli spettatori. Dopo la notizia, non è chiaro quando i protagonisti dei Troni Classico e Over torneranno in studio per nuove registrazioni.
Cosa è successo a Maria De Filippi?
Ecco cosa si legge della notizia riportata: «La registrazione di domani (venerdì 25 agosto, ndr) è stata annullata per problemi personali legati a Maria». Non è noto quale sia il problema che coinvolge la conduttrice. Tuttavia, pare che la donna non potrà partecipare alle registrazioni di questa prima fase della nuova stagione. Naturalmente, tutti sperano che non si tratti di nulla di grave.
Anticipazioni: chi sono i nuovi tronisti?
Manca davvero poco prima che Uomini e Donne ritorni ad accompagnare il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio: Maria De Filippi, affiancata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, è tornata nello studio di Canale 5, dove ha presentato i tre nuovi tronisti. Tra di loro figura Manuela Carriero, già conosciuta dal pubblico Mediaset grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. L’annuncio della sua partecipazione ha suscitato grande entusiasmo tra i spettatori. Accanto alla nuova tronista ci sono due giovani ragazzi: Brando e Christian, entrambi sconosciuti al pubblico fino ad ora. In entrambi i casi, le polemiche riguardano la loro giovane età. Tuttavia, si sa che accontentare tutti è una sfida complessa.
Resta da vedere se questi tre nuovi tronisti riusciranno a completare con successo il loro percorso e a conquistare il favore dei telespettatori. La precedente edizione non ha avuto un avvio fortunato nei primi mesi, con l’abbandono dei tronisti Federica Aversano e Federico Dainese. Tuttavia, è innegabile che l’attenzione del pubblico sia tornata a concentrarsi sul Trono Classico, dopo un periodo di silenzio.