Uomini e Donne Brando, ecco chi è il nuovo tronista «Famiglia di artisti, ho fatto di tutto» VIDEO

Brando: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Di dove è? Quanti anni ha? Chi è sua zia che fa l'attrice? Il pubblico è già contro

Brando è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il giovane, sconosciuto al grande pubblico, ha fatto il suo ingresso, per la prima volta, in uno studio televisivo durante la prima registrazione del programma, avvenuta giovedì 24 agosto 2023.

Il suo video di presentazione, però, ha già fatto il carico di critiche. In particolare per una delle frasi dette dal ragazzo. Ma lo sappiamo, il pubblico elegge a priori i suoi preferiti e affibbia etichette in maniera superficiale.

Al suo fianco ci saranno altri due protagonisti. Il tronista Cristian anche lui sconosciuto al grande pubblico e lontano dal mondo dello spettacolo. Mentre la quota femminile, al momento, è stata riservata a Manuela Carrieroex protagonista di Temptation Island. 

Brando di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista?

Brando, il giovane nuovo tronista di Uomini e Donne, ha 22 anni ed è originario di Treviso. Grande appassionato di sport, nonostante la sua giovane età, può vantare una serie di esperienze lavorative come cameriere, aiuto cuoco, maestro di sci e calciatore. Inoltre, ha rivelato di provenire da una famiglia di artisti: sua zia è stata un’attrice, mentre sia il nonno che il bisnonno sono stati direttori d’orchestra. Brando ha trascorso i suoi primi anni di vita a Miami, ma la sua storia non è stata sempre facile, e lui stesso ha condiviso le sue sfide.

Particolarmente significativo è il suo rapporto turbolento con il padre, che lo ha abbandonato quando era ancora molto piccolo. Questo evento ha avuto un impatto profondo sulla sua vita, segnando sia la sua relazione con il padre che i rapporti con gli altri. Nonostante ciò, secondo le parole del nuovo tronista, i rapporti con il padre sono leggermente migliorati con il tempo, ma i suoi pilastri rimangono i nonni e la madre, che lo hanno sostenuto costantemente nelle sue scelte di vita.

Nel suo video di presentazione, Brando dichiara: «Mi chiamo Brando, ho 22 anni e vivo a Treviso. Nella vita ho fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di sci al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport. Vivo in una famiglia di artisti: mia zia è stata un’attrice e i miei nonni due direttori d’orchestra. […] Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita».

La frase della discordia: cosa ha detto?

Tuttavia, una frase pronunciata da Brando nel suo video di presentazione ha catturato l’attenzione di molti e ha scatenato diverse polemiche. A soli 22 anni, Brando ha affermato di aver già fatto di tutto nella sua vita. Questa affermazione ha suscitato critiche e commenti da parte di chi ritiene che sia prematuro per lui sostenere una tale affermazione: «A 22 anni nella vita ha fatto di tutto… Mha», «Ha fatto di tutto nella vita a soli 20 anni…» sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il video di presentazione di Brando sulla pagina Instagram di Witty TV.

Ma si sa, la gente ha l giudizio facile. E forse dimentica cosa significa avere 20 anni e credere davvero, ingenuamente, di aver fatto tutto. E poi il giovane tronista faceva riferimento esclusivamente alla sua piccola storia professionale, precisando la varietà di lavori che ha fatto.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram