Leni Klum insieme al fratello Nathan Falco, la reazione di Elisabetta Gregoraci (FOTO)

Leni Klum, figlia di Briatore, e la foto su Instagram insieme al fratello Nathan Falco: immediata la reazione di mamma Elisabetta Gregoraci

Leni Klum si sta godendo una breve pausa estiva in Italia, trascorrendo del tempo con suo padre, Flavio Briatore, e suo fratello Nathan Falco. In una foto pubblicata sul suo account Instagram, in cui appare insieme al figlio di Elisabetta Gregoraci, la modella ha sottolineato la loro somiglianza e ha ricevuto un’ondata di like e commenti, compresi quelli della mamma!

Leni ha chiesto ai suoi follower se notassero la somiglianza tra lei e il fratello. Le risposte sono state varie: alcuni vedono la somiglianza, mentre altri meno, ma è innegabile che i due hanno un rapporto molto stretto. Elisabetta Gregoraci, madre di Nathan, ha commentato immediatamente con un «Siete bellissimi».

La figlia di Briatore insieme al fratello Nathan Falco

L’immagine è stata scattata presso il locale Twiga di Briatore in Versilia, durante l’evento benefico “Mattone del cuore” sostenuto da Paolo Brosio. Leni è arrivata alcuni giorni fa insieme al suo fidanzato Aris Rachevsky, anch’esso invitato all’evento. In occasione dell’arrivo di Leni, Briatore aveva fatto scrivere “Benvenuta Leni” su una torta.

La ragazza, nata nel 2004, è la prima figlia di Briatore e Heidi Klum. Anche se non è stata ufficialmente riconosciuta dall’imprenditore, è cresciuta con sua madre e il suo primo marito, il cantante Seal Samuel, che l’ha adottata legalmente e le ha dato il suo cognome, per farla sentire parte della famiglia insieme ai fratelli Johan, Henry e Lou.

Leni ha conosciuto suo padre biologico da adolescente, e prima di incontrarlo ci sono state numerose telefonate. Anche il rapporto con Nathan è stato naturale fin dall’inizio. Briatore stesso ha rivelato che «Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto quando era già un po’ più grande, e lui ci ha detto che lo sapeva già» .

Chi è Heidi Klum, la mamma di Leni?

Heidi Klum, classe 1973, è stata definita una delle modelle più belle del pianeta. Di origine tedesca ma naturalizzata statunitense, Heidi Klum ha iniziato a muovere i primi passi nel 1992, quando ha deciso di partecipare al concorso di bellezza Model 92, conquistando la vittoria.

In seguito intraprende la carriera da modella e in poco tempo inizia a lavorare in giro per il mondo. Nel 1996 ha fondato il suo brand di moda, Heidi Klum GmbH, per poi partecipare un anno più tardi al Victoria’s Secret Fashion Show di cui è una fissa protagonista. Inoltre, in America è anche una famosissima conduttrice di reality sulla moda come Project Runway e l’ultimo Making the cut per Amazon Prime, in cui è presente anche l’italiana Chiara Ferragni come giudice.

Flavio Briatore e Heidi Klum sono stati legati dal 2002 al 2004, anno in cui è nata la figlia, oggi giovane modella, Leni Klum, che inizialmente non era stata riconosciuta dall’imprenditore italiano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram