Valentina Ferragni incidente in mare con l'attuale fidanzato Matteo Napoletano: cosa è successo? «Pensavo sarei morta, due costole rotte»
Valentina Ferragni ha condiviso una recente avventura vissuta con il suo compagno Matteo Napoletano. La coppia ha rischiato grosso mentre si stava godendo una vacanza in una delle piccole isole delle Antinelle francesi nei Caraibi, Saint-Barth. Il tutto è avvenuto a bordo di una moto d’acqua. Della terribile esperienza, per fortuna, è rimasto solo il terribile ricordo e qualche costola rotta.
L’influencer ha deciso di condividere l’episodio solo dopo diversi giorni dall’accaduto, mentre si sta godendo un nuovo soggiorno con la famiglia e Matteo a Ibiza. Ha raccontato tutto attraverso delle storie su Instagram: «Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo. Sono tornata su Instagram dopo un po’ di giorni di relax in cui sono successe delle cose un po’ strane. Ora vi racconto tutto», ha iniziato, per poi spiegare dettagliatamente l’evento.
Valentina Ferragni incidente: cosa è successo? «Due costole rotte»
«Matteo ed io eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di fare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con una guida. Poiché Saint-Barth appartiene alle Antille francesi, credo che funzioni come in Francia, quindi non era richiesta la patente nautica per la moto d’acqua. Abbiamo quindi noleggiato una moto d’acqua. Durante questo periodo avremmo girato l’intera isola. C’era Matteo, io seduta dietro di lui, la guida e un altro ragazzo. Ci hanno fornito giubbotti di salvataggio e ci hanno spiegato come avviare e guidare la moto»
Ma la situazione si è complicata: «Ci avevano detto di non portare nulla con noi perché avremmo potuto perderlo. Dopo dieci minuti, ho pensato che sarei morta poiché c’erano onde enormi e mantenere l’equilibrio era difficile. Dovevo stare in piedi senza potermi aggrappare a nulla, quindi mi sono aggrappata a Matteo. Dopo mezz’ora ero esausta, mi sembrava che sarei caduta da un momento all’altro. Nel frattempo, la guida ci si è avvicinata e ha detto che dovevamo tornare indietro poiché si stava avvicinando una tempesta».
Il soccorso in acqua
Proseguendo nel racconto, Valentina Ferragni ha spiegato: «Il cielo era nero. La guida è partita da sola e noi l’abbiamo seguita, ma a un certo punto abbiamo affrontato un’onda potente e siamo caduti in mare aperto. Nella caduta, non so se ho colpito le costole con la moto o Matteo, ma non riuscivo a respirare a causa del colpo. Eravamo da soli, fortunatamente l’altro ragazzo ci ha visti e ci ha soccorso. Siamo tornati a riva e nonostante tutto la guida ci ha chiesto il pagamento, nonostante ciò che era appena accaduto. Abbiamo discusso ma alla fine abbiamo pagato. Non è tanto per il prezzo in sé, ma penso: se sapevi che le condizioni meteorologiche erano così avverse, perché ci hai fatti uscire? Alla fine, ho riportato la frattura di due costole».
Questa esperienza ha sicuramente messo alla prova la coppia durante le loro vacanze, ma sembra che abbiano affrontato la situazione insieme e siano tornati a riva in sicurezza, nonostante le difficoltà incontrate.