Fabrizio Corona e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis si sposano: data del matrimonio fissata e tanti troppi interrogativi...
Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Giacomo Urtis e Fabrizio Corona stiano per convolare a nozze. Sì, il chirurgo e l’ex re dei paparazzi sembra abbiano già una data per il loro matrimonio. Ora, se si trattasse di una semplice coppia non ci sarebbe molto da commentare. Ripoteremmo la notizia come per ogni personaggio noto. Ma qui l’assurdo ci ricorda quanto sia pericoloso pretendere i riflettori ad ogni costo.
La notizia arriva dopo che il noto chirurgo dei vip ha rivelato in un’intervista con Francesca Fagnani di avere un legame speciale con l’ex paparazzo, con il quale ha sempre nutrito un affetto particolare. Adesso, Urtis ha ulteriormente approfondito la situazione, svelando a Dagospia di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Corona.
Questo gossip estivo arriva dalla Costa Smeralda, dove i due hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza. Qui, Giacomo Urtis avrebbe confermato a un reporter di Dagospia di aver ricevuto la proposta da parte di Fabrizio Corona
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona insieme in Sardegna: sono davvero una coppia?
La conferma del legame tra i due è supportata da immagini che li ritraggono insieme, su uno scooter, mentre attraversano le strade della Costa Smeralda in modo affiatato. Nonostante ciò, va sottolineato che al momento Fabrizio Corona è ufficialmente impegnato con la modella Sara Barbieri, che è anch’essa una conoscenza di Urtis. Quindi di cosa stiamo parlando esattamente?
Già nel passato, Urtis aveva fatto riferimento alla sua relazione con Corona. Nel corso di un’intervista a Francesca Fagnani lo scorso marzo, aveva rivelato dettagli intimi sulla loro connessione, ammettendo che potesse esserci stata un’intimità fisica tra di loro e che si era invaghito sentimentalmente dell’ex paparazzo.
«Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che qualche volta ci fosse dell’intimità».
Aveva anche descritto il loro rapporto come una sorta di ibrido tra amore e amicizia. Questo non è stato il primo riferimento di Urtis a questa situazione, in quanto già nel 2022 aveva accennato a un legame speciale con un uomo dello spettacolo e aveva condiviso dettagli insoliti su di esso.
La reazione di Fabrizio Corona: cosa c’è di vero?
Urtis aveva poi rivelato alcuni dettagli della ”storia” con Corona: «Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due». Ai tempi Corona non aveva affatto smentito certe rivelazioni, anzi aveva pubblicato alcune storie social (forse ironiche?), a conferma delle sue parole: «Amore mio, grande unico e solo. Era un nostro segreto».
A sensazione ci verrebbe da credere ai sentimenti di Giacomo Urtis nei confronti di Corona. E non ci stupirebbe neanche la verità delle sue parole sui rapporti sessuali condivisi. Ma quanto c’è d vero sull’ipotetico matrimonio? Fabrizio Corona sta prendendo in giro il chirurgo per far parlare di sè? Il dubbio è lecito. Poi se saranno fiori d’arancio, fioriranno. Ma abbiamo qualche dubbio…