Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni non si nascondono più, la foto della vacanza insieme nella casa simbolo del ritorno con De Martino...
La frequentazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra continuare a gonfie e dispiegate vele. La showgirl argentina sta trascorrendo un’estate all’insegna del relax dopo un periodo di pausa dai programmi Mediaset, ed è accompagnata dall’affetto della famiglia Rodriguez e dell’impresario bresciano, con il quale sembra esserci una forte connessione.
In occasione del Ferragosto, Belen ha potuto riunirsi con i suoi due figli, Luna Marì e Santiago, nella villa estiva a Albarella, un’isola veneta che è da sempre un rifugio estivo per la famiglia Rodriguez. Santiago era tornato da una vacanza padre-figlio negli Stati Uniti insieme a Stefano De Martino, per poi unirsi alla famiglia materna in Italia.
Nella residenza estiva dei Rodriguez, in questo periodo si trova anche Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano con cui Belen sembra aver instaurato un legame dopo la rottura con Stefano. La coppia non ha più paura di mostrarsi insieme e anche la famiglia continua a immortalare i due neo fidanzati insieme, senza remore.
Belen e Elio in vacanza insieme con la famiglia
Un’immagine condivisa su Instagram da Veronica Cozzani, la madre della showgirl, mostra Belen e Elio insieme in piscina il 20 agosto. Nella foto sono presenti anche gli altri membri della famiglia. Sebbene nessun post di Belen mostri ancora una vicinanza evidente tra Elio e i suoi figli, è probabile che lui li abbia già conosciuti. La villa in cui stanno soggiornando è la stessa che aveva sancito l’ormai lontano ritorno con Stefano De Martino.
Da quanto stanno insieme?
È da un po’ che il bresciano è stato accolto nella famiglia Rodriguez. Si era fatto conoscere mesi prima, durante il compleanno di Ignazio Moser, evento a cui Stefano De Martino aveva mancato, suscitando le prime perplessità sulla rottura. Poi c’erano state le fotografie, scattate a La Mimosa Polo Club di Polignano Milanese durante una festa, che mostravano baci e abbracci romantici tra Belen ed Elio.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due si erano poi diretti all’appartamento di Belen a Milano, lasciando presagire l’inizio di una storia d’amore. In seguito, Belen aveva temporaneamente abbandonato l’appartamento per soggiornare in un hotel, cercando di vivere il loro amore lontana dagli occhi dei paparazzi.