Federica e Piccolo G stanno ancora insieme dopo Amici? «Un periodo di crisi»

Federica Andriani e Piccolo G stanno ancora insieme o si sono lasciati dopo Amici? La crisi e le parole su Maria De Filippi

Federica Andreani, la giovane cantante che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata intervistata da Lorella Cuccarini nel format Dimmi di te, disponibile su YouTube; Durante la conversazione, Federica ha fatto il punto sulla sua situazione professionale e sentimentale, affrontando anche il tema della sua relazione con Piccolo G: i due cantanti stanno ancora insieme?

La storia d’amore tra Federica e Piccolo G è stata oggetto di attenzione mediatica durante e dopo la partecipazione al reality. La domanda fondamentale è se la relazione sia ancora in corso. La cantante ha rivelato un periodo di crisi vissuto durante e subito dopo la fine del programma.

Ma come stanno adesso le cose? Il loro amore ha resistito nel mondo reale? Sono molte le coppie che dopo la convivenza forzata nel reality affrontano un periodo di crisi, ma sono anche tante le coppie che continuano a stare insieme. Scopriamo come è andata per i due cantanti dell’ultima edizione.

Federica Andriani e Piccolo G sono ancora fidanzati?

Federica ha confermato che la storia d’amore con Piccolo G sta procedendo molto bene, nonostante ci sia stato un periodo in cui erano un po’ distanti:

«Non me l’aspettavo. Pure con lui c’è stato l’ultimo periodo in cui eravamo un po’ distanti. Il mio sentimento è sempre stato lo stesso ma in quel momento eravamo tanto concentrati su quello che stavamo facendo, poi al serale c’era una pressione maggiore. Passavamo meno tempo insieme, poi quando lui è uscito ci hanno fatto incontrare e ci siamo chiariti. Quando sono uscita io l’ho chiamato subito e ci siamo visti. Alla fine al di fuori conosci veramente la persona per quello che è e niente, va avanti molto bene».

Federica ha quindi spiegato che, nonostante alcuni momenti di distanza causati dalla pressione del programma, la loro relazione è rimasta solida. Il tempo trascorso al di fuori della competizione ha permesso loro di conoscersi meglio e di consolidare il loro legame.

https://www.instagram.com/p/CtlruiQsaTH/

Le parole su Maria De Filippi e i dubbi iniziali su Amici

Federica Andreani, inotlre, ha condiviso le sue impressioni sulla conduttrice Maria De Filippi e raccontato un aneddoto sul suo ingresso nel programma durante l’intervista con Lorella Cuccarini. Federica ha sottolineato come l’impressione che aveva di Maria De Filippi da casa, vedendola in televisione, non sia stata affatto smentita quando l’ha conosciuta di persona:

«Maria è una persona vera, da quando l’ho vista ai casting l’ho vista come me l’immaginavo dalla tv. Una persona che comprende le situazioni, che sa aiutarti, umana. Nonostante sia Maria De Filippi è una donna umile e questa è una delle cose fondamentali».

La giovane cantante ha anche condiviso un momento di incertezza prima di affrontare l’ingresso ad Amici. Non avendo mai studiato canto e non essendosi mai esibita davanti a un pubblico, Federica aveva inizialmente pensato di ritirarsi, cercando di sottrarsi al provino. Tuttavia, grazie all’incoraggiamento del programma, ha deciso di provarci:

«Secondo me non sono adatta, preferisco tornare a casa», disse la Andreani. Ma la risposta dal programma l’ha rincuorata e fatto vivere l’esperienza incredibile che l’ha portata fino al serale:: «Ma almeno provaci, non sai come potrà andare, come ti troverai o cosa succederà, quindi perché ti devi privare di questa cosa?».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram