Totti e Ilary divorzio, adesso parla Noemi Bocchi «Convocata in tribunale»

Francesco Totti e Ilary Blasi divorzio: Noemi Bocchi convocata in Tribunale insieme a Luca Marinelli e Cristiano Iovino? Ecco cosa succederà

Un nuovo capitolo nell’intricato scenario del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra prospettarsi, con l’approssimarsi della data del 20 settembre, che segnerà una nuova udienza in tribunale; l’attenzione è ora puntata su Noemi Bocchi, la compagna attuale dell’ex capitano della Roma, la quale potrebbe essere coinvolta in questo processo legale.

Gli avvocati di Ilary Blasi l’hanno indicata come la causa della separazione tra la celebre coppia romana, tuttavia, i legali di Totti hanno reagito sostenendo che sia stata proprio Ilary la prima a tradire.

Secondo fonti, Noemi Bocchi potrebbe essere chiamata a testimoniare in tribunale, insieme ad altre persone che Francesco Totti ritiene abbiano avuto dei flirt con la sua ex moglie. La comparsa di Noemi e altri potrebbe fare chiarezza riguardo al coinvolgimento nelle vicende che hanno condotto alla separazione di questa coppia tanto amata nella capitale italiana.

Noemi Bocchi in tribunale?

Secondo il settimanale Oggi, Noemi Bocchi potrebbe essere chiamata a fare chiarezza a proposito del suo coinvolgimento nella separazione di Totti e Ilary. Per la prima volta, dunque, l’attuale compagna del Pupone potrebbe prendere parola sulla situazione, rilevando quanto successo all’inizio della sua storia.

«Noemi potrebbe essere convocata così come le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con la ex moglie», si legge sul settimanale. L’udienza che si terrà in tribunale il 20 settembre prossimo.

Ilary ha tradito Totti con Marinelli e Iovino?

Nell’insieme di questa intricata situazione, sono stati resi noti anche alcuni nomi che sono stati accostati a Ilary Blasi. Tra essi, spiccano quelli dell’attore Luca Marinelli, amico di una delle sorelle Blasi, e del personal trainer Cristiano Iovino, che ha sempre mantenuto una distanza rigida da questa controversia. Tuttavia, non è stato menzionato il nome di Bastian Muller, il compagno attuale di Ilary.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, è stato lo stesso Francesco Totti a gettare luce su questo intricato intreccio di tradimenti. L’ex calciatore ha dichiarato di non essere stato il primo a tradire e ha raccontato le circostanze che lo hanno portato a scoprire i presunti tradimenti di Ilary. L’ex calciatore ha spiegato di essere venuto a conoscenza dei sospetti attraverso voci che circolavano e, in seguito, ha esaminato il cellulare della sua ex moglie, trovando messaggi che suggerivano incontri segreti e compromettenti. Queste rivelazioni hanno ulteriormente acuito la complessità della situazione, gettando un’ombra di dubbio su chi sia stato il primo a tradire e aprendo nuovi scenari nella battaglia legale in corso.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram