Britney Spears ha picchiato e tradito l'ex marito Sam Asghari? L'uomo rompe il silenzio sul divorzio: ecco perché si sono lasciati FOTO
Vengono alla luce ulteriori particolari riguardo al divorzio tra Sam Asghari e Britney Spears. Secondo quanto riportato da TMZ, sembra che il modello abbia avuto modo di visionare un video in cui sua moglie lo tradiva con un membro del suo staff. Ma non solo.
Emerge, inoltre, che Sam Asghari avrebbe subìto diverse aggressioni da parte di Britney Spears, delineando un quadro di tensione e conflitto all’interno della loro relazione. Questi eventi avrebbero contribuito in modo significativo al deterioramento della loro connessione matrimoniale.
Il tabloid riferisce anche di una presunta ossessione da parte della cantante per i coltelli. Questo dettaglio aggiunge un aspetto ulteriore alla narrazione, sollevando interrogativi sulla situazione emozionale e psicologica di Britney Spears nel corso della sua relazione con il marito. In sintesi, il quadro che emerge dalle nuove informazioni è quello di una storia matrimoniale complessa e turbolenta, caratterizzata da tradimenti, aggressioni e aspetti psicologici delicati che, però, non sono ancora stati confermati.
Sam Asghar rompe il silenzio sul divorzio
Sam Asghari ha ufficialmente richiesto il divorzio da Britney Spears, rendendo pubblica la notizia attraverso un post su Instagram. Nel frattempo, TMZ ha cercato di investigare sui motivi che hanno portato a questa drastica decisione, svelando ulteriori dettagli sulla situazione. Come già trapelato inizialmente, sembra che Sam Asghari sia convinto di essere stato tradito dalla popstar e sostiene di aver subito anche delle aggressioni da parte sua.
L’annuncio della fine del matrimonio è stato fatto da Sam Asghari tramite un breve comunicato pubblicato su Instagram, nel quale ha confermato la separazione dopo sei anni di relazione:
«Dopo sei anni di amore e dedizione reciproca, io e mia moglie abbiamo deciso di porre fine al nostro viaggio insieme. Conserveremo l’amore e il rispetto che nutriamo l’uno per l’altro. Le auguro il meglio. Chiedere privacy sembrerebbe banale, quindi pregherei tutti, inclusi i media, di essere rispettosi».
Britney ha tradito il marito? I motivi della rottura
Secondo quanto riportato da TMZ, Sam Asghari avrebbe confidato a fonti attendibili di essere stato tradito da Britney Spears con un membro del suo staff. Questo presunto tradimento si sarebbe consumato nella loro stessa casa. L’ex modello afferma che Britney avrebbe chiesto a un membro dello staff di girare un video in cui lei era nuda e che avrebbe avuto una relazione fisica con almeno uno dei membri dello staff. Sam sostiene anche di aver visto un video che mostrava Britney e l’uomo coinvolto in una situazione compromettente.
Tuttavia, le rivelazioni non si fermano qui. Sam Asghari avrebbe dichiarato di essere stato oggetto di aggressioni fisiche più volte da parte di Britney Spears nel corso dei sei anni di relazione. Pare che solo qualche mese fa, la cantante lo avrebbe persino colpito mentre dormiva. TMZ mostra fotografie scattate dai paparazzi in cui il modello sembra presentare segni di un morso sul braccio e un occhio nero. Tuttavia, non è chiaro se ci sia un collegamento diretto tra questi segni e le presunte aggressioni.
Il tabloid americano suggerisce che, nonostante la facciata di serenità mostrata sui social media, Britney Spears potrebbe trovarsi in un momento di vulnerabilità. Fonti anonime affermano che da tempo Sam Asghari sarebbe stato preoccupato per la presunta ossessione di Britney per i coltelli, che avrebbe posizionato in ogni stanza della loro casa, persino in camera da letto. La popstar sembrava essere paranoica e spaventata dall’idea di un possibile attacco, ritenendo necessario avere i coltelli per protezione personale. Nelle settimane precedenti, si è verificata l’ultima lite violenta, durante la quale Sam Asghari avrebbe accusato Britney Spears di tradimento. Questo evento ha contribuito alla decisione di Sam di porre fine al matrimonio, che sembrava già in crisi da un po’ di tempo.